Final Fantasy XVIl DLC Episode Gladiolus per Final Fantasy XV è disponibile

0
 I fan di FINAL FANTASY® XV possono esplorare il mondo di Eos da un nuovo punto di vista grazie al primo di una serie di contenuti scaricabili (DLC) dedicati ai personaggi, ovvero Episode Gladio.

Episode Gladio, il primo dlc per Final Fantasy XV, è prossimo all’uscita. Proprio a proposito di tale personaggio, la patch spiana la strada al DLC Episode Gladiolus, introducendo due tracce musicali provenienti da questo contenuto aggiuntivo e rendendo l’intero gioco compatibile con il pacchetto addizionale che sarà disponibile su PS4 e Xbox One già da domani, martedì 28 marzo. Completando una certa modalità sarà infatti possibile sbloccare il costume di Gladio senza maglia.

Uno Youtuber ha anche confezionato un filmato che ci mostra il “Rough Attire Costume”, e noi ve lo proponiamo in calce. Nelle antiche rovine scoperte 30 anni prima nel Regno di Lucis, gli spiriti di eroi che un tempo servirono il Re attendono la prossima generazione di guerrieri. Dopo l’incontro con Ravus, Gladio lascia il gruppo per allenarsi al fianco di Cor e diventare ancora più forte.

Rispondi o Commenta