Finanziere fa sesso in caserma e si filma per ben due volte, indagato

Davvero incredibile la vicenda che stiamo per raccontarvi, accaduta a Sanremo dove un finanziere per ben due volte si sarebbe portato una ragazza in caserma, avendo con lei un rapporto sessuale, in entrambe le occasioni consenzienti, e a testimonianza di ciò ci sarebbero i filmati. Ecco perché il finanziere avrebbe filmato entrambi i rapporti sessuali, testimoniando che non ci sarebbe stata nessuna costrizione e nessuna violenza. Questi video hanno permesso alla Guardia di Finanza di scoprire cosa avveniva realmente in caserma e cosa stesse combinando il loro giovane collega. Gli incontri sotto inchiesta sarebbero avvenuti alcuni mesi fa a pochi giorni di distanza dall’altro e con due ragazze diverse, sempre intorno alla mezzanotte e presso l’edificio che ospita la finanza nella città di Sanremo, che si trova nello specifico in via Hope, una strada che tra l’altro risulta essere piuttosto isolata senza uscita, dalla quale transitano soltanto i residenti delle numerose palazzine che si trovano nei paraggi.

Per poter entrare all’interno della caserma bisogna oltrepassare un cancello e il portone principale e salire ancora due piani prima di potersi trovare davanti ad una porta blindata, ma pare che in entrambe le occasioni il Giovane militare abbia avuto vita facile, vista la sua conoscenza del posto. Dopo essere entrato all’interno del locale, avrebbe raggiunto uno stanzone dove sono presenti un paio di scrivanie, trasformando questo edificio in un vero e proprio set hard, e per riprendere, pare abbia utilizzato il proprio cellulare posizionato con attenzione, affinché l’inquadratura fosse quella da lui desiderata.

In realtà pare che nessuno si fosse accorto di nulla ma a far emergere l’accaduto, è stato un errore commesso dallo stesso ovvero quello di trasferire i video sul suo computer al lavoro e non nascosti in una cartella ma salvati semplicemente sul desktop. Non si sa ancora se effettivamente il giovane abbia commesso qualche altro errore, magari facendo vedere a qualche collega i video in questione, ma pare sia stato un aggiornamento da remoto e permettere di individuare questi filmati, i quali una volta aperti hanno rivelato il suo contenuto mettendo in guai seri il Giovane militare.

Immediatamente si è cercato di capire all’interno della caserma chi potesse essere il regista di questi video e la vicenda è arrivata ben presto al comandante della compagnia della città di Sanremo, il capitano Luana Pelegalli e quello Provinciale, ovvero il colonnello Giovanni Battaglia ed infine a Generale Francesco Mattana a Genova. Momenti di imbarazzo e di rabbia si sono vissuti all’interno del comando di Guardia di Finanza di Sanremo, ma si è subito passati all’apertura di un procedimento disciplinare con immediato cambio di incarico e avvio della procedura di trasferimento presso un’altra sede per il militare in questione. Il giovane pare sia stato anche segnalato alla Procura militare, che ha aperto un fascicolo per accertare se siano stati commessi o meno dei reati.Stando alle prime indiscrezioni, con quel finanziere rischia nel migliore dei casi di essere trasferito ma non si esclude che possa essere convocato dalla guardia di finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.