Gaia e Asia, due 15enni scomparse da Acilia: l’appello disperato della madre “Aiutatemi”

Scomparse due ragazzine dalla propria abitazione nella giornata di lunedì 23 gennaio. Si tratterebbe di Gaia ed Asia, entrambi 15enni di Acilia le quali sono scomparse da tre giorni e di loro purtroppo non si hanno più notizie; le due giovani sono studentesse del Liceo Artistico Caravaggio di Roma e secondo quanto è emerso pare siano fuggite volontariamente. La madre di una delle due, la signora Monica ha lanciato un appello su Facebook dove ha scritto: “Mia figlia si chiama Gaia Moroni, si è allontanata da casa intorno alle 7 di lunedì 23 gennaio e da allora non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie”.La donna ha raccontato che la figlia pare stesse vivendo un brutto momento ormai da parecchio tempo e pare che nell’ultimo periodo fosse particolarmente rasserenata, salvo gli ultimi giorni nei quali era tornata ad essere particolarmente cupa e silenziosa; secondo la mamma, la fuga della figlia sarebbe stata premeditata.

“Farà di tutto per non farsi trovare. E’ una ragazza problematica, per favore aiutatemi. Mi appello a tutti i contatti del nord Italia soprattutto di Milano”, dove le due pare potrebbero essere dirette, ha continuato la madre della 15enne, disperata per l’assenza della figlia. La donna ha anche fornito il proprio numero di telefono, ovvero lo 340 0503887 per eventuali segnalazioni e poi ha tenuto a fornire una descrizione di Gaia al momento della sua scomparsa, dicendo che la figlia è alta 1.73 metri ha i capelli castani con dei riflessi sull’arancione, ha un dilatatore all’orecchio sinistro ed era vestita con dei pantaloni neri piuttosto stretti, una felpa verde con il cappuccio ed un giubbotto nero; la giovane aveva con se anche uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero.

Insieme a Gaia, come abbiamo detto c’è Asia l’altra 15enne che al momento della scomparsa indossava un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, scalda collo nero e Dr Martens nere alte; anche la giovane aveva uno zaino di colore grigio scuro con delle scritte celesti ed un sacco a pelo arrotolato.Le due giovani ragazze, dunque, sono scomparse dallo scorso lunedì 23 gennaio e sembra non abbiano ancora fatto avere notizie, e non sembra siano giunte segnalazioni, questo fa presupporre che le due ragazze non vogliono essere intercettate e dunque trovate. Non si sa ancora il motivo che ha spinto le due giovani a scappare da casa, ma la speranza è che presto possano riabbracciare i loro genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.