Germania, pullman di turisti diretti in Italia contro camion: 18 i passeggeri morti intrappolati nelle fiamme

L’autobus era partito da Berlino ed era diretto in Italia sul lago di Garda, ma purtroppo durante il viaggio qualcosa è andato storto e molti passeggeri sono andati incontro alla morte.

Inizialmente tanti erano i passeggeri dispersi ma purtroppo le forze dell’ordine hanno fatto sapere che le speranze di ritrovarli vivi erano davvero poche tanto che avevano anche preannunciato che a fine giornata, purtroppo sarebbero stati tanti morti da piangere.” Sono 18 persone risultano ancora disperse. Realisticamente dobbiamo aspettarci dei morti”, ha riferito un portavoce della polizia all’agenzia dpa.

I passeggeri del pullman avevano tutti una età compresa tra i 66 ei 81 anni e come già detto, erano diretti  per fare una vacanza verso il Lago di Garda.  Purtroppo il bilancio è piuttosto grave visto che 30 sono i feriti, mentre 18 sono le vittime ed ancora uno  dei conducenti pare sia morto nello schianto.

Intervenuta nel corso della giornata di ieri, Angela Merkel  la quale ha espresso il suo cordoglio per il grave incidente avvenuto nella mattinata di ieri in Baviera e nello specifico la cancelliera ha dichiarato: “I nostri pensieri vanno ai familiari delle vittime e speriamo che tutti i feriti guariscano velocemente”. Al momento sono ancora sconosciute le cause dell’incidente  e per questo motivo è stata aperta un’indagine interna per cercare di capire cosa abbia causato l’incidente che purtroppo ricordiamo ha causato diverse vittime e diversi feriti di cui alcuni anche molto gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.