Segui Newsitaliane.it su Facebook

Gianni Morandi cade dal palco


Improvvisamente Gianni Morandi, mentre camminava all’indietro nella passerella del palco, non ha visto la fine della stessa cadendo rovinosamente. Stavo cantando “Volare” con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente.

“Ho rischiato di farmi male sul serio”, commenta il Gianni nazionale dopo l’esibizione.

Sull’episodio Morandi ha subito scherzatorivolgendosi a Rovazzi: “Mi fa volare giù dal palco”. Immediata la preoccupazione del collega, che per qualche secondo ha smesso di cantare. Ecco cos’è successo: Gianni stava cantando la hit Volare, che ha realizzato insieme allo youtuber campione di view.

Non si preoccupino i fans dell’eterno Gianni Morandi, la caduta libera non si riferisce a un possibile declino professionale. Terminata la canzone, i due interpreti hanno tentato di scherzare sull’accaduto dicendo che era tutto programmato, cosa cui il duo comico alla guida dello show ovviamente non ha creduto. Indietreggiando, però, non si è reso conto dei confini del palco installato al Foro Italico di Palermo ed è caduto giù dalla struttura (alta circa un metro e mezzo). Morandi, per fortuna, non non ha avuto gravi conseguenze, se non una pesante botta che lo ha scosso visibilmente.

Privacy Policy