Gossip, Cristina Marino: “Ecco come stanno le cose con Luca Argentero”

Non c’è pace per la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. Dopo le chiacchiere estive infatti, un altro polverone è stato sollevato dopo l’ultima puntata del talent di danza Dance Dance Dance, condotto da Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis e dove la giovane fa coppia con il collega Giulio Berruti. I due – fin dalla clip di presentazione – sono apparsi complici e affiatati. Insomma, molto più intimi di quanto dovrebbero essere. A mettere subito a tacere le voci però c’ha pensato la diretta interes “Io per non sbagliare fin dal primo giorno delle prove li ho presentati subito.

E sapete cosa è successo? Luca e Giulio sono diventati amici…. Così adesso nei momenti liberi si esce anche tutti insieme” ha confidato Cristina Marino al settimanale Nuovo. Argentero è il primo fan della fidanzata, come ribadito dalla modella: “Mi sostiene. Quando ci ritroviamo a casa discutiamo dei nostri progetti e ci confrontiamo, com’è giusto che sia”. Sulla storia Cristina Marino spesso i paparazzi si sono spinti oltre il consentito. Nei mesi scorsi la rubrica ”Sussurri fra divi” di ”Diva e donna” aveva lanciato lo scoop di un pausa.

“Luca Argentero ha espresso il desiderio di diventare padre – si leggeva – proprio ora che la ex moglie Myriam Catania sta per partorire il primo figlio dal nuovo compagno Quentin. Anche sé ha precisato: “Ho appena 39 anni, ancora ho un po’ di tempo.

La sua compagna, Cristina Marino, ha appena 25 anni. Da tempo i due non si vedono insieme: si tratterebbe di una scelta o di un amore che stenta a decollare? La scorsa estate hanno passato molto tempo insieme; vedremo se la stagione calda in arrivo aiuterà il consolidamento della coppia che oggi è a un bivio.. Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco – aveva ammesso l’ex gieffino dopo la bomba che aveva investito lui e la moglie Myriam Catania –

Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati”. ”L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo – aveva detto invece l’attrice e doppiatrice –

Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *