Huawei P10 già in sconto su ePrice a soli 595 euro

0

Nel comunicato stampa il CEO di Huawei CBG ha spiegato che nel mese di aprile 2016, gli smartphone P9 / P9 plus con doppio obiettivo sono stati i primi smartphone Huawei ad essere sviluppati in collaborazione con la società tedesca Leica, stabilendo un nuovo punto di riferimento per la tecnologia avanzata delle fotocamera per smartphone ed offrendo delle ottime esperienze di fotografia ai clienti.

Ma nonostante questo, cari lettori, è già in vendita nel nostro Paese. Il motivo è presto spiegato: in attesa del prossimo top di gamma della società sudcoreana, che sarà presentato tra pochi giorni, possiamo così notare quanto si sia evoluto il mondo degli smartphone in 365 giorni.

“Il dispositivo dispone infatti di uno schermo da 5,2” con risoluzione Full HD. Il lettore di impronte digitali si posiziona sul retro, totalmente pulito il pannello anteriore. Il risultato è uno smartphone dal design più accattivante grazie a un display che, seppur non molto prestate, come ad esempio quello del Mi Mix, lascia comunque una bella impressione.

Con un forte anticipo rispetto i suoi fratelli più grandi, Huawei P10 Lite è disponibile ufficialmente in Italia. La differenza principale tra i due apparecchi sta nel display.

Entrambi saranno caratterizzati da un sensore di impronte digitali posizionato sotto il tasto home nella parte frontale.

Rispondi o Commenta