Huawei P10 Plus e Huawei P10 Lite. In Italia dal 15 aprile

Da sabato i dispositivi sono in vendita ma è già possibile trovare in rete offerte molto allettanti, stiamo parlando di Huawei P10, Huawei P10 Lite e Huawei P10 Plus: tutti e tre gli smartphone della società cinese sono finalmente disponibili nei negozi fisici anche in Italia. Ricordiamo che lo smartphone P10 Lite è caratterizzato da un design elegante, possiede un doppio vetro 2.5D curvo, uno schermo Full HD da 5,2 pollici (risoluzione 1920 x 1080 pixel con tecnologia IPS LCD), cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida.

In buona sostanza, Huawei ci fa sapere che non ci sono componenti – e nella fattispecie memorie – di fascia bassa a bordo di Huawei P10. La fotocamera posteriore del nuovo P10 Lite è da 12 Megapixel mentre il sensore regala scatti più luminosi e ricchi di dettagli, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale da 8 megapixel con modalità ritratto, invece, permette di creare selfie artistici con un effetto bokeh sullo sfondo.

Huawei P10 lite offre inoltre maggiore velocità e minori consumi grazie al processore Kirin 658 Octa Core con una RAM da 4GB che rende questo device perfetto per lo streaming, il gioco e qualsiasi altra attività che richieda potenza e fluidità.

Il n uovo smartphone utilizza Android 7.0 Nougat e la nuova interfaccia EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso. Infine è dotato di una tecnologia avanzata nella rilevazione delle impronte digitali, che consente un controllo veloce e sicuro del dispositivo con un solo tocco.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.