Adriana Volpe e Magalli, le ultime novità. Volpe felice accanto a Massimiliano Ossini

Si parla ancora di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, le ultime novità. Da poco sono stati divulgati i palinsesti della Rai, da quanto si legge Adriana Volpe sarà la protagonista di questa stagione televisiva.

Dopo aver passato un anno difficile affiancando Giancarlo Magalli a I fatti vostri, la Volpe sarà al fianco di un nuovo presentatore nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia, Massimiliano Ossini.Da settembre, quindi, Adriana Volpe condurrà un nuovo programma, e negli scatti su Instagram appare radiosa accanto ad Ossini, in vista della prossima esperienza televisiva.

Adrana Volpe parla di Magalli nell’intervista al Corriere della Sera.

Intervistata dal Corriere della Sera, Adriana Volpe ha espresso tutta la sua emozione per la nuova avventura. “Sono felicissima – dice – perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E’ una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole”.”Le mancherà Magalli?”, chiede il giornalista. “Non credo che mi mancherà – ribatte Adriana -. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.