Internet senza limiti TIM: come funziona questa offerta

0

L’offerta mette a disposizione ben 30 GB di traffico web in velocità 4G ad un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre, dopo di che il prezzo salirà fino a 15 euro mentre i Gigabyte resteranno invariati.

Si tratta senza dubbio di un’offerta che mira alle nove tecnologie. Nella nuova offerta di Tim ci saranno limitazioni d’utenza? In teoria già da domani dovrebbe esserci l’ufficializzazione della questione, ma si dice che verrà sponsorizzata un’offerta pazzesca se si passa a TIM da altri operatori e cioè: Vodafone, Wind e Tre.

Tim starebbe rilanciando la sua offerta TIMIperGIGA Go.

Se, invece, siete clienti Tim e state cercando di migliorare la vostra tariffa, Vodafone offre 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB in 4 G per una spesa di 15 euro mensili.

L’offerta dell’operatore italiano di telefonia fissa e mobile è molto conveniente, ma i costi effettivi prevedono anche il costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum, e il costo per l’acquisto della nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di credito. Che ne pensate di questa possibile promozione? Wind Magnum 10 Giga propone 10 Giga di Internet ad un prezzo di 14,90 euro ogni quattro settimane.

Per attivare IperGiga GO bisogna avere una numerazione di operatore virtuale oppure di Wind 3. Oggi, infatti, l’uso di Internet è indispensabile anche per molti altri utenti, motivo per cui i vari gestori ed operatori telefonici stanno cercando di puntare su un numero adeguato di proposte ed offerte commerciali a vantaggio del cliente. Trattandosi di chiari benefit, la comunicazione non sarà tenuta ad arrivare 30 giorni prima per consentire il recesso senza penali, come invece avviene comunemente in caso di rimodulazioni Wind a chiaro sfavore degli utenti.

Al momento dell’attivazione l’utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet.

Rispondi o Commenta