Italia Play GT7 vi offre 1000 minuti e ben 20 Giga

Ecco le migliori offerte per chi passa a Tre da Tim e altri gestori. Nuova offerta di 3Italia fuori listino.

Ricordiamo che l’offerta 3 Italia Play GT7 è rivolta solamente a chiunque provenga da TIM ed operatori virtuali. Che tradotti sono 5 euro al mese per 1000 minuti e 10GB di traffico dati.

Infatti avranno a disposizione ben 1000 minuti di chiamate verso tutti. La promo, denominata Tre GT7, va attivata entro il 22 di questo mese.

Per 4 settimane l’utente gode di 600 minuti di chiamate e 6GB di traffico dati in 3G a 8 euro. Come? Acquistando una SIM e richiedendo la portabilità del numero. Quindi si andrà a pagare, 1,75 euro ogni sette giorni, per ricevere 250 minuti di conversazione e 5 giga di traffico su rete 3 e da maggio, anche sulle reti Wind e TIM.

Al momento della sottoscrizione è necessario effettuare una ricarica di 20 Euro dalla quale sarà scalato il costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro.

La nuova offerta PLAY GT5 è disponibile, sempre online, anche in abbinamento ad uno smartphone. In questo caso, però, l’offerta sarebbe attivabile solo con addebito mensile su carta di credito o SDD.

L’ offerta Play GT5 prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta è possibile cliccare sul box verde disponibile qui di seguito che ti reindirizzerà al sito ufficiale di Tre. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.