Elisabetta Sterni Video hot, Elisabetta denuncia tutti: non farò come Tiziana Cantone

“Non farò la fine di Tiziana, la ragazza di Napoli che ha deciso di togliersi la vita. Per questo sono uscita allo scoperto”, è questo quanto dichiarato da Elisabetta Sterni, una giovane ragazza di 30 anni la quale ha da pochi giorni scoperto di essere protagonista di un video hot che lei aveva girato insieme al suo fidanzato ed il quale è finito purtroppo in rete, arrivando persino sul telefonino della nipote di 17 anni. “Pensavate di avermi ferita? Non è così, io sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato”, ha dichiarato nel corso di un’intervista Elisabetta Sterni, la 30enne bresciana i cui momenti di intimità sono diventati virali in rete. Elisabetta è una giovane ragazza che lavora come pr e ragazza immagine in una nota discoteca di Padova la quale ha rivolto a quelle immagini con una video-denuncia condivisa ma poi rimossa sulla sua bacheca di Facebook. Il video sembrerebbe essere stato girato la scorsa estate ma sembra essere stato immesso in rete da soli due settimane; le immagini sono purtroppo di dominio pubblico e le hanno viste tutte, amici, parenti, conoscenti e colleghi di lavoro, ma nonostante tutto la giovane donna ha riferito di voler andare avanti nella sua battaglia e di non voler assolutamente fare la fine di Tiziana Cantone.

“Denuncio tutti. Denuncio lui, perché ha tradito la mia fiducia. Ma è giusto che paghi anche chi ha moltiplicato quelle immagini con leggerezza, senza rendersi conto di come si può far male a una persona”; ha rilanciato Elisabetta che ha deciso di non lasciare schiacciare dalla violenza. Il filmato, divenuto virale, è giunto su tanti cellulari, e pare durerebbe pochi secondi; a denunciarne la diffusione è stata proprio la giovane donna, attraverso il suo profilo Facebook, a sua volta informata dal titolare del locale dove lavora.  “Ci sono rimasta di sasso ma speravo fosse una esagerazione. Poi ho iniziato a indagare e mi sono resa conto che tutta la gente che mi stava intorno aveva quel video. È arrivato persino sul telefonino di mia nipote di 17 anni”, ha aggiunto la giovane Elisabetta la quale nel corso di un’intervista ha raccontato di essersi spaventata tantissimi all’inizio e di essersi cancellata da tutti i social network, eliminando qualsiasi profilo.

One comment

  1. Pochi secondi di un video di una persona che fa sesso…. che rilevanza possono avere? NESSUNA!
    Se non faceva tutto ‘sto casino nessuno lo avrebbe mai saputo …oppure è tutto organizzato, cosa che credo la più probabile. Tutta pubblicità gratis perchè ora tutti sanno chi è senza sforzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.