Lavoro da sogno a Dubai come agente immobiliare: stipendio da capogiro

Sta facendo parecchio discutere l’offerta di lavoro di un azienda Britannica. L’offerta in questione è per un lavoro da sogno a Dubai per cui non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel settore delle vendite per poter essere assunti. Non solo, ma al fortunato verrà fatto un contratto da 200000 sterline l’anno pari a €233.000. Solitamente quando si leggono queste offerte di lavoro si è portati a pensare che si tratti di una truffa, Ma questa sembra proprio essere una vera e propria offerta di lavoro miliardaria. Come scrive il Coventry Telegraph sembra che un’agenzia immobiliare di Coventry con sede negli Emirati Arabi stia cercando nuovi agenti per la compravendita di lussuose case a Dubai, promettendo una paga davvero da sogno ovvero 200000 sterline l’anno, quasi 17 mila sterline al mese. Secondo quanto riferito, il salario sarebbe esente da tasse e l’azienda  che dovrebbe essere la Allsopp & Allsopp,  fa sapere che sarà ben lieta di aiutare i nuovi membri della squadra a trovare anche casa vicino l’ufficio.

L’agenzia in questione è dunque una agenzia immobiliare di Coventry con sede negli Emirati Arabi la quale Come già abbiamo riferito, sta selezionando alcuni agenti di vendita per delle ville lussuose al Dubai. Come già riferito, non sono richiesti requisiti particolari e non è neanche richiesta un’esperienza pregressa nel settore ma per essere assunti sarà fondamentale essere delle persone solari ed essere molto entusiasti e per il lavoro che si andrà a svolgere. In seguito alla diffusione della notizia è intervenuto colui che gestisce le risorse umane per la società dicendo di avere degli eccitanti piani di ampliamento per Dubai e di essere in cerca di risorse determinate e che negli ultimi due anni hanno raggiunto importanti traguardi di vendita e non necessariamente in ambito immobiliare.

Lo stipendio di 200.000 sterline l’anno sembra essere uno stipendio base, Visto che secondo quanto riferisce l’azienda tutti i dipendenti avranno la possibilità di crescere all’interno dell’azienda e di arrivare a guadagnare anche €300000 l’anno. Nonostante sul sito dell’azienda non sia presente ancora alcun annuncio di lavoro relativo a Dubai e dunque inerente a quanto finora detto, è pur Certo che il prossimo 14 novembre e ci sarà una giornata dedicata alla raccolta di curriculum.

Per questo motivo, il consiglio per coloro che vorranno accertarsi che si tratta di una offerta di lavoro veritiera è quello di fare un biglietto per Liverpool perché è proprio lì che si svolgeranno i colloqui. In alternativa si potrà inviare il proprio curriculum attraverso una mail all’indirizzo careers@allsoppandallsopp.com. Proprio nelle scorse ore il blog dell’azienda immobiliare  ha fatto anche sapere il perché oggi conviene investire in immobili a Dubai, Considerando la forte crescita del settore turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.