Ligabue è malato, annullati i concerti di Roma al Palalottomatica

È proprio vero che l’influenza non risparmia nessuno. Infatti, Luciano Ligabue e visto costretto ad annullare una serie di concerti nella capitale previsti a febbraio al Palalottomatica. Quindi, momentaneamente le date del 3,4, 6,7, e 10 di Roma sono state annullate il tour “Made in Italy” a questo punto inizierà da Acireale dove Ligabue salirà sul palco il 14, 15 e17.

Ligabue malato annullato il concerto nella capitale, oltre 300 mila biglietti venduti

Ovviamente i biglietti acquistati il concerto di Roma saranno validi a da destinarsi, ma qualora si vuole avere il rimborso basta contattare il numero è trovato sul biglietto, e verrete rimborzati.

Il concept del nuovo album

“Italy Tour” è il titolo della serie di esibizioni del musicista che da 30 anni vive “tra palco e realtà” e lui stesso spiega che si tratta di una “dichiarazione d’amore ‘frustrato’ verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko). È un vero e proprio concept album, Made in Italy, ma è composto da canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, dando vita alla storia di un antieroe”.

I biglietti di Jesolo

Per quanto riguarda la data saltata di Jesolo, sul suo profilo Facebook Ligabue ha fatto sapere che “sarà recuperata il prossimo 26 aprile: i biglietti di oggi potranno essere usati quella sera. Chi invece non potrà esserci ha diritto a un rimborso, che va chiesto al punto di vendita dove è stato acquistato il biglietto (o contattando Ticketone) entro il 10 febbraio”.

Le altre tappe

Il tour di Ligabue andrà avanti fino 23 maggio al PalaFlorio di Bari. Altre tappe: il 6 maggio al PalaBam di Mantova, il 9 alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 12 al PalaResega di Lugano, in Svizzera, e il 14 al Forest National di Bruxelles, in Belgio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.