Matera, cerca medici disperatamente: bandi deserti da oltre un anno per 14 posti (3mila euro al mese)

Esplora il significato del termine: L’sos di Pietro Quinto, direttore generale del l’azienda sanitaria pubblica di Matera: «Cerchiamo 4 ortopedici, 4 medici per il pronto soccorso, 4 radiologi e 2 specialisti in medicina generale».L’sos di Pietro Quinto, direttore generale del l’azienda sanitaria pubblica di Matera: «Cerchiamo 4 ortopedici, 4 medici per il pronto soccorso, 4 radiologi e 2 specialisti in medicina generale».

€3000 al mese per i medici. La l’azienda sanitaria pubblica di Matera ha fatto uscire il bando di ricerca di diverse figure professionali tra cui medici specialisti in tutti ospedale della provincia di Matera. Nonostante la crisi di posti di lavoro non sei riuscito ad arrivare alla massima adesione al bando per l’ultima chiamata del 27 febbraio, così l’azienda ha lasciata lanciato l’appello per reclutare medici in tutta Italia.

Nello specifico la richiesta è le seguenti posizioni: 4 ortopedici, 4 medici per il pronto soccorso, 4 radiologi e 2 specialisti in medicina generale. La disperata ricerca da parte di o (il direttore generale della ASM, l’azienda sanitaria pubblica di Matera) non sta portando però ad alcun risultato utile, in quanto le candidature che sono state presentate per partecipare a questo bando, che prevede la selezione di 14 medici in totale, sono inesistenti.

Nel settore della sanità sono molti coloro che preferiscono una sede ospedaliera vicino casa, evitando così di spostarsi eccessivamente, un atteggiamento che penalizza le piccole realtà italiane a corto di personale.

Conseguenze? File e le liste di attesa sempre più lunghe, anche per semplici ricoveri e i medici costretti a lavorare senza sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.