Michelle Hunziker bacchettata da Aurora: “E’ sempre su internet o allo smartphone”

Bacchetta la mamma, Aurora Ramazzotti. La figlia del cantautore romano e del volto di Striscia la notizia si è accorta che, da quando la madre Michelle Hunziker ha preso confidenza con le nuove tecnologie, è difficile farla staccare dal cellulare. Perfino nei giardini pubblici Indro Montanelli di Milano, a spasso insieme al suo principe Tomaso Trussar-di e alle loro bimbe, la conduttrice elvetica è stata immortalata col telefonino in mano.
Secondo gli amici, la showgirl considera lo smartphone una sorta di bacchetta magica per poter condividere con 1 fan i momenti più belli della sua quotidianità. Lina fissazione per la quale Michelle è stata simpaticamente “rimproverata” dalla sua primogenita in un divertente video pubblicato in Rete. «L’abbiamo persa», ha sussurrato Aurora al marito di Michelle Hunziker, mentre riprendeva la mamma impegnata a utilizzare il cellulare.

A dire la verità, però, l’erede di Eros Ramazzotti è responsabile almeno in parte della “dipendenza” materna: è stata lei a insegnare al volto tivù alcuni trucchi per gestire al meglio immagini e filmati sui social network. Il risultato? Tanti e-silaranti siparietti che confermano la complicità e l’ironia che regnano nella famiglia Hunziker-Trussardi.

Qualche giorno fa Michelle ha reso pubblico un video che la vedeva alle prese con un martello pneumatico, determinata a dare il suo personale contributo alla ristrutturazione della villa che ha acquistato a Bergamo con Tomaso. «Mio marito dice che ora sono ufficialmente cittadina bergamasca. Questa città è piena di svizzeri immigrati e pochi lo sanno: io sono solo una in più. Evviva Berghem!», ha scritto lei per commentare il filmato, suscitando l’ilarità dei suoi fan.
E che dire poi delle tenere immagini delle due piccole di casa, della barboncina Lilly e del suo cucciolo Leone o dei romantici momenti di coppia? Michelle è felice. E vuole gridarlo al mondo intero. Anche al popolo del web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.