Milano shock, vigilante del McDonald’s aggredito e accoltellato da un gruppo di extracomunitari

Secondo quanto ricostruito, gli extracomunitari, una volta fuori, hanno preso a calci e pugni l’addetto e poi lo hanno accoltellato procurandogli una grave ferita all’altezza della regione lombare. Sul caso è intervenuto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, che sul suo profilo Facebook ha sottolineato: “Ieri sera a Milano un gruppo di immigrati ha mandato all’ospedale il vigilante di un negozio”.

In queste stesse ore si apprende di una aggressione avvenuta a Milano ad opera di cittadini stranieri.

Una decina di giovani, secondo i testimoni, i ricercati.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno soccorso il sorvegliante portandolo al pronto soccorso del Policlinico, inizialmente in codice giallo. La polizia è intervenuta al Mc Donald’s nella Galleria Ciro Fontana, a due passi dal Duomo, per una segnalazione di lesioni aggravate.

Quando hanno iniziato a infastidire diversi clienti il vigilantes lì ha invitati a uscire.

Il dipendente, un 29enne di origini albanesi ma con cittadinanza italiana, non ha avuto problemi ad accompagnarli alla porta ma una volta fuori è stato accerchiato e aggredito con calci e pugni.

Il giovanissimo vigilante (29 anni) è stato colpito da una coltellata nella zona lombare della schiena ed inoltre ha rimediato la lussazione di una spalla e la rottura di uno zigomo. Subito dopo il pestaggio, il gruppo si è rapidamente sciolto disperdendosi tra le vie del centro.

Un addetto alla sicurezza del McDonald’s della centralissima galleria Ciro Fontana a Milano avrebbe su indicazione del responsabile allontanato un gruppo di nordafricani i quali erano entrati all’interno dell’attività non consumando nulla e infastidendo i clienti. Purtroppo però, una volta usciti gli extracomunitari avrebbero preso a calci e pugni il vigilante e infine lo hanno accoltellato alla schiena, procurandosi una ferita molto grave.

E’ questo quanto accaduto nella serata di sabato intorno alle ore 20:30, prezzo il McDonald’s della galleria Ciro Fontana nel cuore di Milano. L’addetto alla sicurezza, dunque, sarebbe stato raggiunto da un fendente proprio all’altezza della Regione lombare e in seguito all’aggressione gli extracomunitari si sono allontanati mentre l’uomo è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Tuttavia, dopo essere arrivato in ospedale le condizioni di salute dell’uomo sarebbero peggiorate tanto che da codice giallo si è passato al codice rosso, anche se i medici sostengono che non è in pericolo di vita.

Le indagini sono partite immediatamente sono condotte dalla polizia e Sono concentrate Soprattutto sulle immagini delle telecamere. Gli investigatori Comunque sono al lavoro per cercare di individuare e rintracciare i giovani extracomunitari che hanno aggredito L’addetto alla sicurezza del McDonald’s picchiandolo e accoltellandolo. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, il gruppo sarebbe stato composto da una decina di giovani i quali intorno alle 20:30 erano entrati nel locale a pochi passi dal Duomo, occupando alcuni tavolini senza consumare nulla e infastidendo Parecchi clienti. La vittima È un ventinovenne di origini albanesi ma con cittadinanza italiana, il quale non si sarebbe creato alcun problema ad accompagnare i giovani extracomunitari molto probabilmente nordafricani fuori dall’attività.

Oltre ad avere riportato la coltellata, il 29enne ha riportato anche una frattura allo zigomo e lussazione della spalla. A lanciare l’allarme è stata una signora che ha così richiesto l’intervento degli uomini delle volanti, mentre la vittima come già abbiamo riferito, è stata trasferita al policlinico. La polizia sta recuperando i filmati delle telecamere di zona e installate all’interno del locale ma la quantità di obiettivi in quella parte della città lascia ben sperare l’investigatore di poter ottenere delle immagini utili all’individuazione del gruppo ma si tratterebbe di persone che frequentano la zona.

Il McDonald’s Dove è avvenuta la violazione, si trova all’interno della galleria Ciro Fontana Milano ed è stato inaugurato nel novembre del 2013. Si tratta di una struttura disposta su una superficie di oltre 1100 metri quadrati con 215 posti a sedere interni ed una terrazza che ospita 20 posti a sedere ed è di dimensioni pari a 42 metri quadri. Si tratta di un locale particolarmente frequentato in qualsiasi momento della giornata, sia di mattina che di sera, essendo in pieno centro a Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.