Offerta Wind, Tim e Vodafone per Agosto 2017

Disponibile dal 18 agosto 2017, potranno attivarla tutti coloro che sono interessati fino al prossimo aggiornamento che verrà comunicato dalla Wind. Ma la vera offerta più apprezzata di questo periodo sembra essere Iper giga 30 di Tim, la promozione che offre minuti illimitati e ben 30 giga di Internet al prezzo di €10 ogni 4 settimane; questa offerta ha riscosso davvero grande successo e non si esclude che ben presto Tim possa rimetterla sulla piazza, ma secondo alcune indiscrezioni questa offerta non dovrebbe tornare con la dicitura Tim iper giga ma come winback, ovvero tra quelle promozioni esclusive per i vecchi clienti che vogliono passare a TIM con operatore ed effettuando la portabilità del numero. Non tutti gli utenti che decidono di passare a Wind possono attivare queste offerte e ciò dipende dall’operatore da cui si proviene.

Nello specifico, la compagnia telefonica ha nuovamente offerto la Tim Ten GO nella sua variante che piace maggiormente agli utenti. Vi ricordiamo che il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei negozi Tim, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Ormai i gestori italiani soprattutto TimWindTre e Vodafone sono piuttosto abitudinari nel ricevere multe e sanzioni per vari comportamenti scorretti nei confronti dei clienti ma ad oggi non risultano migliorati sotto certi aspetti, tariffe sempre uguali a se stesse, continua la fatturazione a 4 settimane ossia a 28 giorni invece che 30 giorni e continuano ad addebitare costi esosi ai clienti che malauguratamente scelgono di esercitare il loro diritto di recesso anticipato da servizi e offerte acquistate.

Tim Special Extra: sempre e comunque 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 1 Giga di traffico internet. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Star e Smart 7 Gold che, a 7€ ogni 4 settimane, prevedono molti minuti di chiamate e GB di internet. Solo per clienti Vodafone.

Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’operatore mobile. Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro anziché 29 euro a patto che la Sim resti attiva 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 20 euro.

Tutte le altre offerte degli operatori mobile

TIM 

Per fisso e mobile Tim rende disponibile l’ultravelocità in FTTH (Fiber To The Home) fino a 1000 Mbps abbinata al 4.5G. Con “Fibra e Mobile”, Tim porta ai clienti connessioni fino a 1000 Mbps in download e a 100 Mbps in upload in 70 comuni già raggiunti dal servizio FTTH e in 11 città la tecnologia 4.5G anche fino a 700 Mbps. Prestazioni che consentono alla clientela di utilizzare applicazioni innovative che richiedono un’alta capacità di banda, di accedere a contenuti premium con il massimo della risoluzione anche in HD, di ascoltare brani musicali e album in alta qualità audio, di praticare il gaming on line multiplayer con una velocissima risposta di rete e di fruire di contenuti multimediali contemporaneamente e ovunque su smartphone, tablet e smart TV.

Tutti i nuovi clienti possono aderire a questa nuova offerta “ Fibra e Mobile” in promozione direttamente dal web e richiedere connessioni Internet da 100 fino a 1000 Mbps e l’opzione Mobile Special con 1 Giga di traffico fino al 4.5G, a 19,90 Euro/4settimane per 1 anno (poi 34,90 Euro per ulteriori 3 anni), verificando prima la disponibilità del servizio.

Inoltre da luglio partirà il nuovo concorso Tim Star, riservato a tutti i clienti con una linea fissa residenziale attiva. Fino al 31 dicembre i clienti potranno chiamare dalla loro linea fissa, una volta al mese, un numero dedicato per vincere numerosi premi, come prodotti Samsung, gift card da 50 Euro e buoni acquisto del valore di 1.000 Euro oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione finale di un super premio del valore di 30.000 Euro da spendere per la propria casa (mutuo/affitto/mobilio). Il regolamento del concorso e ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.tim.it/concorso.

Per mobile sono disponibili le nuove offerte per i ragazzi dagli 8 ai 12 anni per farli avventurare in modo sicuro su Internet con il primo smartphone. La nuova Tim Young Junior prevede a 5,99 Euro/4 settimane 2GB di navigazione sicura con Tim Protect (1GB in caso di addebito costi su credito residuo), 60 minuti di traffico 60 SMS.

La Tim Young Junior Pack prevede invece a 59 Euro per 12 mesi 2GB di navigazione sicura con Tim Protect, 60 minuti di traffico, 60 SMS e chiamate illimitate verso un numero Tim.

Entrambe le offerte includono i migliori top games selezionati di Tim I love Games, l’App che consente di giocare dal proprio smartphone offrendo un ricco catalogo con centinaia di giochi disponibili in download.

Per quanto riguarda il roaming, Tim, al fine di offrire soluzioni flessibili e corrispondenti alle esigenze dei clienti che viaggiano per piacere o per lavoro, rende disponibili offerte valide non soltanto nei Paesi Ue ma anche negli Usa oltre che in moltissimi Paesi del resto del mondo, senza doversi preoccupare del proprio livello di consumo.

Tra le principali offerte Tim per il cliente consumer Tim in Viaggio Pass, che per 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di beneficiare di 500 minuti, 500 SMS e ben 10 Giga 4G validi in tutta Europa e negli USA. Il costo dell’offerta è di soli 20 Euro.

Per i viaggi in oltre 70 destinazioni Extra Europee è sempre disponibile Tim in Viaggio Pass Mondo che a 30 Euro, per 10 giorni dal primo utilizzo, offre 100 minuti, 100 SMS e 500 Megabyte.

Tim Special Unlimited Web edition è l’offerta che prevede a 29 Euro ogni 4 settimane (anziché 40 Euro) chiamate e SMS illimitati verso tutti e 10 Giga, di cui 6 utilizzabili anche in Europa e Usa. E’ attivabile esclusivamente sul sito www.tim.it fino al 30 luglio, dove sono disponibili i dettagli dell’offerta.

VODAFONE

Vodafone lancia il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Con i Vodafone Pass dedicati a Social & Chat, Video e Musica chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video e chi è appassionato di musica potrà navigare senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta con la rete 4G di Vodafone.

Vodafone Pass Social & Chat – Quest’estate i clienti ricaricabili e abbonamento potranno avere in regalo Vodafone Pass Social & Chat per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Vodafone Pass Video – I clienti che amano guardare la tv e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. A garanzia della massima qualità del servizio, i video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone. Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV, la Internet TV per tutta la famiglia, che integra in un’unica piattaforma migliaia di contenuti on demand e il meglio della tv tradizionale.

Vodafone Pass Music – Con Vodafone Pass Music, gli appassionati di musica possono ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta. Grazie a una partnership con Tidal, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘Tidal rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘Tidal X’.

Le opzioni Vodafone Pass Social&Chat, Video e Music, sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un’offerta con dati inclusi, e possono essere attivate nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it.

Vodafone ha recentemente lanciato la rete mobile 4.5G fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo, e fino 550 Mbps a Milano. Seguiranno a breve Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova. La rete 4G di Vodafone ha raggiunto il 97,4% della popolazione in oltre 7.000 città, di cui 1.300 in 4G+.

WIND

Tutte le nuove offerte Wind hanno chiamate illimitate internet illimitato, per rimanere sempre connessi. Una volta terminati i giga, con Giga Full Speed, è possibile continuare a navigare alla velocità di 128 kbps invece di 32 Kbps, senza nessun costo aggiuntivo. Anche il servizio di Internet hot spot è gratuito e incluso in tutte le offerte Wind, che si possono utilizzare in Europa come in Italia, senza limiti.

Per i clienti con ricaricabile, Wind offre All Inclusive Unlimited, soluzione completa per ogni tipo di esigenza con minuti illimitati verso tutti, 500 sms, internet illimitato e 5 Giga Full Speed a 12 euro al mese mentre, per gli Under 30, il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese. Per i nuovi clienti Infostrada l’offerta All Inclusive Unlimited è proposta al costo di 6 euro al mese. Inoltre, con ‘Telefono Incluso’, è possibile acquistare uno smartphone a partire da rate mensili da 1 euro e 1 Giga Full Speed in più, ogni mese. Scegliendo, invece, un nuovo smartphone firmato Wind, con un 1 euro al mese, si ottiene 2 giga ogni mese in più. Per i clienti Wind da almeno 1 anno è disponibile il Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese, con un anticipo di 99,90 euro e uno sconto di 430 euro.

Wind, inoltre, propone la Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese e, per gli Over 60, il costo si riduce a 6 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.