Offerte TIM Special Silver Big e Tim Special Gold Big, a partire dal 3 Luglio

Cominciando dal 3 luglio 2007 l’azienda Tim uscirà con un’offerta molto interessante per i suoi clienti ‘Special gold Big e Special silver Big’. Infortunati clienti che riceveranno un SMS con l’invito a rendere operativa una queste promozioni, potrà all’istante tramite addebito sulla propria carta di credito o conto corrente postale usufruire di tutti i vantaggi.

Vediamo nel dettaglio in cosa consistono entrambi le offerte: time special silver Big dall’opportunità di avere 1000 minuti verso tutti compreso 2 GB di Internet con tecnologia 4G/LTE per un prezzo di € 12,90 ogni quattro settimane, per quanto riguarda Tim special gold Big abbiamo la possibilità di chiamare qualsiasi operatore avendo minuti illimitati e ben 4 GB di Internet sempre allo stesso prezzo di € 12,90 per quattro settimane.

Entrambe le promozioni non prevedono alcun costo di attivazione, tutti coloro che vogliono anticipare il recesso verranno penalizzati con 59 di addebito per rimborso dello sconto di attivazione dell’offerta.

Le due nuove offerte “mirate” risulteranno essere attivabili solo a seguito della domiciliazione bancaria. Ci vorranno circa 20 giorni per la conferma da parte dell’operatore per l’avvenuto passaggio su SDD o RID ma la promo risulterà da subito attiva e funzionante.

Altri già clienti, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore italiano, potranno chiamare il 119 o recarsi in uno store per vedere se sono comunque stati selezionati per attivare l’offerta.

Ricordiamo che TIM Special Gold Big e TIM Special Silver Big non risultano essere ancora ufficiali, in quanto dovrebbero essere attive dal prossimo 3 luglio 2017. Al momento la news è da ritenersi come rumors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.