Offerte Vodafone per utenti iPhone: tutte le promozioni di luglio

0

Vodafone è uno dei più grandi operatori di telefonia a livello mondiale, e Vodafone Italia è – insieme a Tim – leader nel settore delle telecomunicazioni di rete mobile a livello italiano con quasi il 99% di popolazione coperta da GSM, il 96% in copertura UMTS e oltre 25 milioni di sim attive.

Andiamo più nel dettaglio e proviamo ad analizzare le singole offerte passa a Vodafoneproposte oggi tramite SMS winback e attivabili a quanto pare fino all’11 luglio. Questa offerta, attivabile da coloro che provengono da Wind Tre o da un qualsiasi MVNO, mette sul piatto minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane.

In questo articolo vi parleremo delle offerte della Vodafone per luglio 2017.

L’ultima proposta è Vodafone Special 1000 10 GB, offerta ancora una volta a 10 euro ogni 4 settimane, con 1000 minuti verso tutti e 10 GB in 2G/3G/4G. Nel 2001 Mannesmann, che nel frattempo aveva raggiunto una partecipazione di oltre il 53% nelle quote della società grazie alla cessione di Olivetti, vende il settore telecomunicazioni a Vodafone Group Plc; da quel momento l’azienda si chiamerà Omnitel-Vodafone per diventare Vodafone Italia a partire dal 2003.

300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;100 SMS verso tutte le numerazioni;5 Giga di traffico web in 4G, al termine dei quali la velocità di navigazione scenderà a 32 kbps. L’offerta può essere proposta se si proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali (esempio: PosteMobile, CoopVoce, FastWeb, ecc.).

Rispondi o Commenta