Offerte Wind Solo Chiamate: promozioni ricaricabile con telefonate gratis verso tutti

0

Nello specifico gli utenti che verranno coinvolti sono tutti coloro che dispongono delle offerte Noi Tutti e All Inclusive Gold.

Chi ha scelto una di queste offerte Wind e consuma tutti i minuti inclusi nella promozione prima della scadenza dei 28 giorni potrà continuare a telefonare pagando una tariffa di 29 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta).

I benefit sono rivolti a due tipologie di clienti, tra cui quelli che hanno sottoscritto un’offerta Noi Tutti (standard, big, plus e big 2013), che, dal 18 giugno, potranno godere di chiamate illimitate verso tutti (fissi e cellulari).

Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Quindi Wind All Inclusive Gold diventerà 400 minuti veri verso tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti, 7 Giga in 2G/3G/4G a 6 euro ogni 4 settimane. Di fatto, eliminando l’offerta di SMS, si spinge l’utente a utilizzare servizi di messaggistica istantanea via internet quali WhatsApp, Facebook Messenger e Viber.

Previsto un canone iniziale del valore di soli 10 euro mensili ma solo fino al 31 dicembre 2017: di conseguenza, il prezzo salirà a 15 euro, alle stesse condizioni.

All Inclusive 1000 Online Edition è un’offerta di telefonia mobile comoda soprattutto per chi ha bisogno della SIM il prima possibile: la consegna è in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12.00, a solo 9 euro; la consegna è invece gratuita il giorno seguente in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14.00. Ecco le informazioni più precise.

La promozione è veramente ottima ma purtroppo prevede un aumento di 5 € ogni 4 settimane dal 1 febbraio 2018 passando così a 15 €.

Un vero colpo di fortuna per i clienti che riceveranno l’SMS informativo, questa volta portatore di buone notizie.

Rispondi o Commenta