One Plus 5 sarà presentato il 15 Giugno a Shenzen

0

Considerando che si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente è importante prendere queste informazioni con la dovuta cautela.

Il primo poster era molto semplice con uno sfondo rosso, la data di presentazione e l’orario, nel secondo poster invece, che è l’invito ufficiale alla partecipazione dell’evento, vengono mostrati molti più dettagli.

Se certamente, nell’affollato mercato dei device mobili, non mancano smartphone dalle eccellenti qualità da acquistare, nelle ultime settimane si attende con ansia il lancio del OnePlus 5. OnePlus, consapevole di ciò, sta quindi lavorando sodo affinché il suo prossimo top di gamma, OnePlus 5, possa offrire qualcosa di straordinario in questosenso: l’obiettivo è integrare una tecnologia capace di ricaricare la batteria da 0 al 100% in soli 30 minuti!

A dimostrazione di quanto l’azienda sia attenta alle esigenze dei propri clienti, oggi OnePlus ha deciso di indire un piccolo sondaggio sui vari social network per chiedere agli utenti quale debba essere il design della confezione di vendita del nuovo OnePlus 5. Inoltre, sarà presente il jack da 3.5mm.

OnePlus ha aggiornato nel mese di Marzo 2017 i propri smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T per aggiungere il supporto per Google Assistant, il nuovo assistente digitale di Google che ha debuttato a fine 2016 come esclusiva sui telefoni Pixel – progettati da Google – ma ora disponibile per dispositivi alimentati dalla piattaforma Android 6.0 Nougat anche di altri marchi. Lo smartphone dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD, mentre la batteria dovrebbe essere da 3600mAh.

Vi piacciono i draghi? Riguardo la data di presentazione, sembrerebbe come già annunciato in apertura di post 15 giugno.

Huawei, dicevamo, è l’apoteosi della Cina che avanza ma dietro c’è dell’altro.

Rispondi o Commenta