OnePlus 5 sarà lanciato il 15 giugno 2017?

0

In un post su Weibo, infatti, Pete Lau suggerisce che il nuovo device sarà molto sottile. Chiaro come la prossima uscita del OnePlus 5 aveva insinuato il dubbio che per l’aggiornamento delle vecchie guardie OnePlus 3 e 3T potevano pure esserci dei problemi o magari, anche solo ritardi.

A conferma di tale attitudine anche l’ultima proposta, che riguarda la confezione di vendita del nuovo smartphone OnePlus 5, che dovrebbe essere presentato a giugno, e che integrerà il processore Qualcomm Snapdragon 835. Chi desidera acquistare questo smartphone deve quindi affrettarsi, poiché sono rimaste in magazzino poche scorte ed il dispositivo non verrà più prodotto dalla casa cinese. Tuttavia OnePlus ha comunicato che continuerà a fornire assistenza e supporto ai possessori del vecchio smartphone tramite aggiornamenti software.

Per ultimo il prezzo: al lancio il più recente OnePlus 3T costava poco meno di 500 euro; tanti rispetto alla storia del marchio ma quasi la metà di iPhone e Galaxy.

Ci siamo, l’attesa per il OnePlus 5 sembra stia per finire, manca ancora la comunicazione ufficiale, ma un teaser online confermerebbe la data di presentazione e di uscita. La decisione è stata presa evidentemente per non avere due prodotti simili della stessa fascia che potessero ostacolarsi a vicenda. Se però è, dunque, senz’altro confermata la data di presentazione, non lo è l’hardware su cui si continua a fare molta confusione. Secondo le indiscrezioni l’OnePlus 5 dovrebbe avere un display full HD da 5,5 pollici, 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel, un jack audio da 3,5 millimetri, una batteria da 3.600 mAh ed una porta USB Type-C.

Rispondi o Commenta