Oroscopo della settimana, 30 gennaio al 5 Febbario 2017

0

ARIETE dal 21/3 al 20/4 Gli animi si placano. Approda Venere e vi insegna il linguaggio della seduzione. Il pianeta si ferma con voi, a parte una breve parentesi ad aprile, fino a giugno.
E promette amore per tutti. Ma senza fretta, finché c’è Mercurio in posizione antipatica siete a rischio di gaffe!

TORO dal 21/4 al 21/5 Forse sentite il peso del mondo sul groppone: con Marte dietro le spalle la forza fisica non è al massimo. Ma la vera cautela va usata con il denaro. Sabato 4 e domenica 5 febbraio cucite i cordoni della borsa, perché la Luna nel segno può indurvi a spese eccessive.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6 L’amore si risveglia. Chi è solo da tempo può ricominciare a guardarsi intorno, c’è aria di incontro casuale. Da adesso a giugno avete la possibilità di trovare la persona giusta… e ogni giorno è buono per riconoscerla. Vivete un amore segreto? Preparatevi a renderlo ufficiale.

CANCRO dal 22/6 al 22/7Comincia un periodo nervosetto.Il lavoro incombe e crea stress, forse un collega prova a “farvi le scarpe”, forse un capo esercita troppa pressione. Osservate, ma non reagite. Mercurio non vi ha in simpatia, Marte e Venere vi sono ostili in Ariete.

LEONE dal 23/7 al 23/8 Che voglia di fare di più! Sotto l’effetto galvanizzante di Urano, Saturno e Giove siete un fuoco di fila di idee e avete l’argento vivo addosso. È il vostro momento. Vietato stare con le mani in mano! E se la Luna si mette di traverso, allora approfittatene per riposare.

VERGINE dal 24/8 al 22/9 Febbraio si affaccia con un’aria interessante. Marte e Venere hanno smesso di ostacolarvi e dal giorno 3 passano a proteggere le vostre finanze. La Luna in Toro promette due giorni piacevoli nel weekend. E si attenua quel clima di precarietà in cui vivete.

BILANCIA dal 23/9 al 22/10 Non è una settimana eccezionale. Avete la sensazione di vivere una relazione sentimentale poco soddisfacente. Attenzione! Non è questo il momento migliore per prendere decisioni. Con Venere e Marte all’opposizione siete decisamente molto nervosi e ingiusti.

SCORPIONE dal 23/10 al 22/11 Niente male questo esordio di febbraio. Se state pensando di rimettervi in gioco fatelo ora, quando Venere comincia uno splendido transito nel vostro settore del lavoro. Questo non esclude una gran fatica, ma oltre l’ostacolo potete vedere uno splendido traguardo.

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12 È un cielo benevolo e fertile quello sopra la vostra testa. Avete arrancato un po’ negli ultimi tempi? Probabilmente dovevate rodare il motore, ora siete pronti a partire. Per quale destinazione lo sapete voi: ma è un fatto certo che le cose non possono che migliorare.

CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1 Di solito non fate cose avventate. Però in questo momento, con Marte in aspetto non benevolo e con Venere che dal 3 febbraio si dirige verso di lui, gli impegni si faranno incombenti. Tuttavia la condotta migliore per voi adesso è adottare la filosofia Zen.

ACQUARIO Auguri, auguri, carissimi Acquario. Il cielo vi festeggia con stelle scintillanti. La Luna Nuova che il 28 gennaio si è formata nel vostro segno ha spianato la strada a Marte, dove Venere si accinge a raggiungerlo. È l’inizio di una nuova partita, che alla fine vi vedrà vincenti

PESCI dal 20/2 al 20/3 L’amore passa in secondo piano a partire da questa settimana. Venere lascia il vostro segno e si avvia a raggiungere Marte nel settore del denaro. Il lavoro balza in primo piano con scadenze importanti, che potrebbero richiedere la vostra opera anche nel weekend.

Rispondi o Commenta