Oroscopo di Domani Mercoledi 25 gennaio 2017: Cosa ci preservano le stelle?

0

Ariete 21 Marzo-20 Aprile Forte impulso ad evadere dalla routine quotidiana e andarsene da qualche parte, stanchi dell’aria che si respira nell’ambiente professionale. Potete evadere con il pensiero, se non fisicamente, La Luna ancora splendente in Sagittario dice che l’evasione più bella è tra le braccia dell’amore. Amanti focosi.

Toro 21 Aprile-21 Maggio Preziosi questi giorni che precedono la Luna nuova, evento che provocherà importanti novità nel lavoro, ma anche in famiglia, se consideriamo l’influenza che la Luna comunque esercita sulla famiglia, il mondo degli affetti in generale. Non appena calmate l’agitazione, le vostre azioni e gli affari crescono. Dovete insistere con le iniziative e i contatti lontani.

Bilancia 23 Settembre-22 Ottobre L’influsso più bello è diretto al settore delle amicizie, voi darete molto agli amici e loro vi daranno molto. Il bisogno di appartenere a un gruppo di persone che condividono i vostri stessi ideali, è altamente positivo e creativo. Chissà, magari un giorno farete un club, un’associazione, il partito della gioia di vivere. Venere vi vuole così.

Scorpione 23 Ottobre-22 Novembre Baci ritrovati sulle vostre pallide labbra. Però sono labbra che sanno anche mordere, abbiate comprensione per chi è innamorato di voi, non deve pagare per le vostre delusioni passate. Ricerca quasi ossessiva di beni materiali, chiamati popolarmente soldi, ebbene, incredibile ma vero – arrivano.

Gemelli 22 Maggio-21 Giugno Bronchi e sciatica, effetto possibile del contrasto Luna-Marte-Sa- turno, che prosegue per tutto il giorno, consigliamo cautela nell’attività fisica e nello sport. Non indicate nemmeno le riunioni affollate, ogni tanto anche il mondano Gemelli ha bisogno di restare da solo, con i suoi pensieri. Ne avete anche voi.

Sagittario 23 Novembre-21 dicembre A voi, invece, i soldi cominciano (o continuano) a fioccare, quanto meno l’attività è florida e con buone prospettive. Non brilla di luce propria l’amore, non si sa se perché trascurato o ancora provocato da stelle dispettose, ma una luce rossa all’orizzonte…Marte sta per passare in Ariete, tutta un’altra storia.

Cancro 22 Giugno-22 Luglio Proseguite con le trattative già iniziate, la Luna è invece troppo veloce in Sagittario per iniziare oggi nuovi progetti. C’è sempre questa incognita legale, chiamiamola così, ma voi di certo sapete cosa vogliamo intendere. Non complicate ulteriormente le cose.Voi che cercate l’amore, lavorate troppo di fantasia, fino a questo momento nessuno vi ha promesso nulla.

Leone 23 Luglio-22 Agosto Aggiungete oro. Può non essere immediata la riuscita in affari, ma le iniziative sotto questa Luna ricca sono appoggiate anche da Saturno. Una casa che sembra un castello, e ve la siete meritata. Dedicate qualche ora alla vostra bellezza, preparatevi per Marte sexy. Giovani Leoni: Urano prevede per voi successo all’estero.

Vergine 23 Agosto-22 Settembre La stanchezza e la tensione sono ancora provocate dalla Luna in Sagittario, dovete solo lasciarla passare senza andare da soli a cercare complicazioni e stress. Non c’è nulla, ma proprio nulla, dice Saturno, che non si possa fare domani o nei prossimi giorni. Nelle questioni d’amore più intraprendenza! Pensando che Marte sarà positivo il 28.

Capricorno 22 Dicembre-20 Gennaio Venezia per comprare una maschera allegra e far sorridere il vostro caro amore, sempre imbronciato. Un viaggio consigliato in ogni caso, prima della fine di gennaio, per dare soddisfazione a Mercurio, astro che vi aiuta ad allargare il giro di interessi, amicizie, relazioni sociali, passioni. Famiglia e dintorni: domani avrete Luna nel segno.

Acquario 21 Gennaio-19 Febbraio Come succede con Saturno, anche Giove ha la forza di tagliare qualcosa, ma interviene solo in situazioni e rapporti che abbiano già dato segnali di crisi negli ultimi dodici mesi. Fatta questa doverosa precisazione, chi scrive è lieto di poter annunciare fortuna, scritta a lettere di fuoco nel vostro cielo.

Pesci 20 Febbraio-20 Marzo La Luna esercita una pressione più forte di ieri, provoca Venere e Marte nel vostro segno, significa che non sono tranquilli i rapporti con le donne vicine, anche nel campo del lavoro. Non si può dire che vadano meglio le relazioni con gli uomini, per un giorno mettete da parte le iniziative pratiche perché non sono importanti come credete.

Rispondi o Commenta