Oroscopo di domani Martedi 24 gennaio 2017: ecco cosa dicono le stelle

0

Ariete 21 Marzo-20 Aprile La settimana inizia con Luna positiva per le nuove iniziative, si conclude con una Luna ancora più favorevole per intensificare i contatti che più vi interessano. Lavoro e affari, amicizie, amore, famiglia. Certo che sarete osservati, criticati, giudicati… ma i fatti dimostreranno la vostra importanza. Un sogno sarà realizzato con l’aiuto di Marte che arriva il 28.

Toro 21 Aprile-21 Maggio La potente Luna nuova che chiude gennaio non disturba tanto il vostro lavoro personale quanto l’ambiente in cui vi muovete e, soprattutto i rapporti con le autorità. Dalla vostra parte c’è sempre Mercurio, il vostro senso della realtà e della concretezza, ma non manca nemmeno il soccorso della fortuna il 25, 26. Per arrivare al successo, liberatevi di un ombra del passato.

Gemelli 22 Maggio-21 Giugno Una lieve e passeggera caduta di volontà, causa la Luna in Sagittario oggi e domani, forse anche fisicamente non siete in forma. Ritroverete il fuoco realizzatore, l’ispirazione, le condizioni per concretizzare qualcosa di nuovo e di grande nel week end. Nasce una fortunata Luna nuova, Marte finalmente. meraviglioso.

Cancro 22 Giugno-22 Luglio in azione, subito! Dormire, sognare forse, sotto il cielo della settimana, che parte con un’intraprendente Luna e si conclude con Luna nuova nel segno della vostra capacità di cambiamento, nel campo che più vi interessa, sarebbe un vero peccato. Da venerdì, Marte in aspetto di guerra, presto seguito da Venere.

Leone 23 Luglio-22 Agosto Alcuni che vi corrispondevano non sembrano entusiasti come un tempo, ma anche voi avete delle perplessità, che usciranno allo scoperto il 28. Nasce Luna nuova in Acquario, segno dei rapporti stretti e collaborazioni, naturalmente opposta al Leone. Ma avrete lo stesso la forza di decisioni radicali, portata da Marte. Sicuri del vostro potere anche di seduzione, vincerete.

Vergine 23 Agosto-22 Settembre iniziano altri segnali di miglioramento nel campo del lavoro, dove si presenta una nuova e straordinaria occasione di successo e di collaborazione, ma anche nella vita sentimentale. Giorno decisivo il 28, nasce la Luna nuova nel caro Acquario, ancora più importante l’ingresso di Marte in Ariete, segno adorato. Forse lo sposerete. L’odierna Luna? Qualcosa da dimenticare subito. Relax.

Bilancia 23 Settembre-22 Ottobre Si dice che la Luna in Sagittario porti tanto ottimismo, oggi e domani può esservi di aiuto per controllare le carte e per un incontro verbale informale, le questioni davvero importanti, fondamentali per il prossimo periodo (diciamo tutta la primavera), vanno affrontate tra venerdì e domenica. Ci sarà fortuna con Luna nuova, mentre Marte va in opposizione.

Scorpione 23 Ottobre-22 Novembre Un’altra foglia ingiallita si staccherà dall’albero professionale o privato, sotto la Luna nuova del 28, ma allo stesso tempo sboccerà una nuova possibilità. Per l’attività, Marte sarà un vero minatore dal segno dell’Ariete, seguito il 3 febbraio da Venere, Mercurio resta per voi ancora in aspetto ideale, diciamo che il vostro fascino resta immutato, anzi aumenta il 30,31.

Sagittario 23 Novembre-21 dicembre Molto importante – sotto ogni aspetto – questa settimana che inizia con Luna nel segno e si conclude con una super favorevole Luna nuova in Acquario, che è per voi la più efficace raccomandazione per gli affari e per ottenere un “posto”, come si usa dire. Anche voi del resto siete in grado di raccomandare qualcuno. Sabato 28, alba rossa. Marte in Ariete, sesso a volontà.

Capricorno 22 Dicembre-20 Gennaio Possedete una buona resistenza fisica, ma ciò non significa che non si debba seguire con attenzione la salute, specie dal 28, giorno in cui Marte passa in Ariete. La settimana si presenta però sotto ottimi auspici per gli affari finanziari. Diciamo che dovete sfruttare la Luna nel segno il 25 e il 26 anche per sferrare un attacco nell’ambiente professionale; il 28 invece Luna nuova infallibile per i nuovi investimenti. L’amore c’è.

Acquario 21 Gennaio-19 Febbraio Protagonisti nello zodiaco, quanto lo sarete anche nella vostra vita quotidiana dipende da come e con quale bagaglio di esperienze e di debiti. (non preoccupatevi li abbiamo tutti) siete arrivati alla vostra Luna nuova del 28. Nello stesso giorno, Marte entra in Ariete, inizia a mandare stimoli diretti, mentre Giove intende perdere la testa per voi – fortuna.

Pesci 20 Febbraio-20 Marzo Una settimana positiva anche se inizia con una Luna che crea trambusto nell’ambiente e confusione nella vostra testa, per non parlare delle gambe e della schiena che sembrano non volersi muovere insieme a voi. Un po’ di esercizio fisico magari vi farebbe bene, sentite il medico. Un’altra Luna inizia il 25, schiarite anche nella vita di coppia, approfittate di Marte nel segno fino al 28, date nuova intensità al vostro amore.

PREVISIONI SEGNO x SEGNO PER TUTTO IL 2017

Amore Ariete 2017 : in questi due anni avete certamente costruito basi solide in amore. La vostra vita di coppia è diventata più matura, il vostro rapporto sentimentale è ancora migliorato diventando certamente più serio. Quest’anno potete ancora continuare a vivere un rapporto d’amore che va avanti in maniera positiva e potete davvero fare grandi progetti di vita con il vostro partner d’amore. Purtroppo da Settembre scorso c’è un ostacolo in più sulla vostra vita ed anche nella vita affettiva e sentimentale. Giove ha iniziato una opposizione al vostro segno che durerà per circa un anno. Cosa significa tutto questo ? Nonostante potrete portare avanti progetti di vita con la persona che amate dovete cercare di fare molta attenzione a non fare il passo più lungo della vostra gamba, cioè non dovete esagerare nella speranza di poter fare tutto quello che volete. State con i piedi per terra perchè Giove può portare illusioni e quindi delusioni ed i rapporti d’amore in crisi andranno incontro a molte liti. E chi invece è alla ricerca di un nuovo amore cosa deve aspettarsi da questo nuovo anno ? Certamente Giove non aiuta proprio perchè nei nuovi incontri che comunque ci saranno, vi lascerete prendere da un entusiasmo che potrà essere fin troppo esagerato. Appena incontrerete una persona che vi farà battere forte il cuore penserete che sarà la persona, uomo o donna, della vostra vita e invece poi vi renderete conto che non sarà così. La parola d’ordine in amore così come negli altri settori per quest’anno è : non esagerare. Ottime nuove amicizie che possono diventare importanti rapporti sentimentali soprattutto durante il periodo estivo.

Lavoro – denaro Ariete 2017 : siete alla ricerca di un nuovo lavoro ? Certamente questo 2017 non vi aiuta moltissimo a causa dell’opposizione di Giove che purtroppo porta non pochi ostacoli nella ricerca di uno sbocco professionale. Questo aspetto planetario non deve essere inteso in modo negativo al 100% perchè Giove non è mai un pianeta malevolo. Esso vi chiede di non riporre troppe speranze in proposte lavorative che qualcuno vorrà proporre a voi. Dovete insomma valutare tutto molto bene per non rischiare di prendere fregature. Questo è un anno in cui dovete assolutamente accontentarvi di quello che arriva senza sperare di ottenere sempre di più anche se pensate di avere le doti, le qualità per ricevere cose più importanti nel settore professionale. Se avete invece un buon lavoro allora esso non porterà particolari problemi in questo 2017, anzi è molto probabile che grazie al vostro impegno ed ai vostri sacrifici qualcuno possa decidere qualcosa di meglio per voi. Potete ottenere un aumento di stipendio ad esempio anche se magari non è l’aumento di stipendio che avevate sperato. Attenzione però a non esagerare sul luogo di lavoro e a non fare danni ai vostri colleghi di lavoro con i quali potrebbero esserci dei litigi. In alcuni mesi, soprattutto nei primi mesi dell’anno e subito dopo l’estate, vi illuderete di ritrovare un rapporto professionale con una persona con cui avevate litigato ma non sarà così. Aprite gli occhi e non fatevi prendere in giro da nessuno. Fate anche molta attenzione alle spese, sopratutto per la casa che possono essere molto alte ma anche a causa di vostre distrazioni.

Fortuna – forma fisica Ariete 2017 : il pianeta della fortuna è Giove e nel 2017 si oppone al vostro segno zodiacale. Il risultato è che quest’anno non potete sperare di vivere mesi all’insegna di cose positive e vantaggiose che vi arrivano dal destino. Anzi potrebbe succedere che possano arrivare occasioni, all’apparenza fortunate, ma che poi si rivelano non favorevoli. Questi mesi non sono assolutamente interessanti sotto il punto di vista della buona sorte e tutto quello che giungerà sarà solo merito vostro. Con l’opposizione di Giove e il trigono di Saturno vi sentirete anche molto stanchi, magari depressi oppure un pò tristi e tutto questo potrà influire sulla vostra condizione psicofisica. Voi dovete pensare che un anno passa in fretta e che la fortuna che oggi non si ricorda di voi, ben presto tornerà a vostro favore. Cercate di rilassarvi, fate sport ma non esagerate con gli esercizi fisici e state attenti a non ingrassare perchè con Giove opposto potrete sentire la forte esigenza di mangiare molto di più anche se le calorie prese con il cibo saranno consumate sul lavoro grazie al pianeta Saturno che richiede tanto impegno psico-fisico. Non fate investimenti finanziari che non sono alla portata del vostro portafoglio anche se l’anno è buono per trovare una casa nuova.

Amore Toro 2017:  l’anno fondamentale per voi è stato il 2016 e grazie ai benefici influssi di Giove avete iniziato una nuova vita sentimentale o forse avete anche chiuso con persone che non erano persone giuste per voi. Se vivete ancora una storia d’amore allora questo 2017 non è per niente male ed anzi potete ben sperare di vivere mesi molto favorevoli ad una unione affettiva importante sotto tutti i punti di vista. Continuate a sperare di vedere realizzati diversi progetti che riguardano il vostro rapporto sentimentale anche perchè vi sentite ancora molto amati dal vostro partner che ha ritrovato piena fiducia in voi rispetto agli anni passati. Non tutti i desideri potranno essere realizzati ma intanto la serenità che oramai è all’interno della vostra casa, della vostra famiglia, si tocca con le dita. E chi invece è alla ricerca di un nuovo amore ? L’anno fondamentale per incontrare una persona giusta è stato l’anno passato ma se frequentate nuovi posti, se uscite, se fate altre amicizie allora potete sperare di vivere intense emozioni che possono portare anche a nuove unioni affettive. Non rinunciate quindi ad essere felici ma cercate di basare le nuove relazioni sentimentali soprattutto sul dialogo piuttosto che sull’attrazione fisica che dopo un pò di tempo stanca. La vita vi sorride e potrete attrarre diverse persone lungo il vostro cammino godendo della loro felicità.

Lavoro – denaro Toro 2017 : state per caso portando avanti nuovi progetti lavorativi ? Benissimo allora perchè questi 12 mesi sono tutti da sfruttare per ottenere tanti risultati nel lavoro così come nella professione. Se siete liberi professionisti ed avete iniziato una nuova attività lavorativa allora i successi possono arrivare senza particolari sforzi e saranno magari anche più grandi delle speranze che avevate riposto in loro. Molte persone vi sosterranno e vi aiuteranno nel risolvere alcuni problemi ed il cammino sarà tutto in discesa. I guadagni possono aumentare in maniera anche esagerata ed il denaro potrà essere consumato per comprare quello che da tempo non potevate acquistare. Il datore di lavoro sarà quasi sempre dalla vostra parte ed il clima sul luogo di lavoro sarà nettamente migliore degli anni precedenti. Siete in cerca di un nuovo posto di lavoro e durante il 2016 non siete riusciti a trovarne uno alla vostra altezza ? Questo 2017 è ancora positivo e favorevole per cercare una nuova occupazione professionale e quindi fate colloqui di lavoro ed inviate il vostro curriculum perchè le porte della fortuna possono aprirsi soprattutto subito dopo l’estate. Per quanto riguarda eventuali investimenti finanziari, economici, immobiliari che avete intenzione di fare, il cielo dice che potete tentare stando però molto attenti a leggere tutte le carte prima di porre la vostra firma e soprattutto se dovete chiedere prestiti economici alla vostra banca, valutate se sarete in grado di ridare indietro la somma percepita.

Fortuna – forma fisica Toro 2017 : quando è terminato l’anno 2016 gli effetti positivi di Giove e quindi della fortuna non sono certamente terminati per voi. Infatti il destino ha ancora in serbo tante ottime cose anche se vi chiede un aiuto. D’ora in poi dovete dare una mano alla fortuna affinchè essa possa ancora sorridere nella vostra vita sentimentale, affettiva, lavorativa, ecc.. Il settore baciato dalla buona sorte è, anche quest’anno, il settore lavorativo. I liberi professionisti vedranno aumentare le vendite, i guadagni anche senza fare particolari sforzi, senza impegnarsi più di tanto. Il periodo di inizio anno e fine anno è anche molto interessante per ricevere lettere, messaggi, notizie che aspettavate da tempo e che magari l’anno scorso non sono giunte. Attendete uno sblocco di una faccenda legale che si trascina oramai da molto tempo ? Bene allora la situazione può ora essere risolta più facilmente ed in breve tempo anche grazie alla presenza ed all’impegno di persone che danno l’anima per la vostra causa. Eccellente la forma fisica ma anche a livello mentale vi sentite molto forti e potete anche lavorare oltre 12 ore al giorno senza sentire il minimo di stanchezza. Fate molte passeggiate all’aria aperta e non rinunciate ad andare al mare durante i mesi estivi perchè l’aria del mare potrà portare tante nuove e fortunate idee da sviluppare in seguito.

Amore Gemelli 2017 : certamente ancora quest’anno con l’opposizione di Saturno correte il rischio di litigare tanto con il vostro partner d’amore e la cosa migliore sarebbe vedersi poco tempo in modo da non alimentare le discussioni. Purtroppo non siete contenti del vostro rapporto sentimentale e forse state pensando anche di chiudere una relazione affettiva che si trascina da troppo tempo. Però se Saturno non è in buon aspetto ancora per tutto il 2017, il pianeta Giove vi sostiene e vi da nuova forza vitale. Quindi potrebbe succedere di litigare ma di fare pace subito dopo e di non pensare alle incompatibilità di carattere che comunque prima o poi andranno affrontate. Siete interessati a vivere una nuova storia d’amore e siete rimasti soli per il momento ? La fine dell’anno sarà molto positiva per fare nuovi incontri sentimentali, per fare nuove importanti amicizie e tra queste magari qualcuna potrà trasformarsi in un amore davvero unico da coltivare con la gioia nel cuore. Eccellente questo periodo, soprattutto quello primaverile ed estivo, per ritrovare una serenità in famiglia che forse mancava già da un paio di anni ma forse la colpa di queste incomprensioni familiari non è stata soltanto vostra. La parola d’ordine per questo 2017 deve essere voglia di amare, voglia di dividere le proprie gioie con chi si ama e con chi si litiga anche ogni tanto perchè non dimenticate che i litigi possono solo rafforzare un rapporto d’amore se esso è comunque basato su una forte sintonia caratteriale. Se poi non fosse così allora Saturno vi dice di tagliare i rami secchi e di volgere il vostro sguardo altrove.

Lavoro – denaro Gemelli 2017 : forse per alcuni di voi gli ultimi due anni sono stati molto pesanti nel lavoro con tanto impegno, tanti sacrifici che magari non sono nemmeno stati ripagati da chi poteva fare questo per voi. Quindi iniziate questo 2017 un pò delusi, stanchi, avete poca voglia di lavorare, poca voglia di fare e di impiegare le vostre giornate in lavori in cui non trovate entusiasmo. Se siete liberi professionisti, grazie agli influssi positivi di Giove, potete vedere aumentare le vostre entrate economiche ma ci sarà sempre qualche spesa da affrontare che non vi aspettate e quindi il denaro da spendere per passatempi e cose frivole non sarà poi così tanto nelle vostre tasche. Il vostro datore di lavoro chiede più impegno ed i vostri colleghi vi dicono che siete distratti e commettete troppi errori ? Forse essi hanno ragione perchè la vostra testa è un pò fra le nuvole. Guardate avanti ma comunque cercate di vivere il periodo attuale in maniera attenta e positiva. Generalmente voi siete persone che spendono abbastanza soldi in cose che alla fine metterete da parte e non userete nemmeno una volta ma quest’anno non è un buon anno per spendere in modo inutile, quindi cercate di conservare denaro perchè, come già detto, inaspettate spese possono arrivare da un momento all’altro e voi non potete farvi trovare impreparati. Non dimenticate inoltre di controllare tutte le bollette e di essere certi di aver pagato tutto perchè la distrazione si può pagare cara. Nonostante l’opposizione di Saturno, Giove può essere sfruttato per mettere in campo qualche progetto finanziario ed inoltre chi cerca un lavoro può ben sperare di trovare quello che fa al caso suo soprattutto durante i mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.

Fortuna – forma fisica Gemelli 2017 : Giove porta con sè una ottima forma fisica e mentale e quindi potrete riprendervi da un periodo di due anni passati che sono stati stressanti, faticosi, debilitanti sia per la vostra mente che per il vostro fisico. La gioia di vivere che sentirete durante il periodo estivo sarà tanta e sarà anche merito di belle notizie, belli eventi che potranno giungere all’improvviso e che vi renderanno davvero molto felici. Il periodo positivo e fortunato sarà molto lungo ed abbraccierà anche i primi mesi dell’inverno quando Saturno andrà via e vi lascerà finalmente liberi di vivere con serenità. I rapporti lavorativi possono essere molto positivi per chi è in cerca di lavoro ed è proprio in questo settore che la fortuna potrà sorridere e porterà gioia nei vostri cuori che non sorridevano da oramai due anni ma purtroppo bisogna pensare anche alla prima parte dell’anno che assolutamente vi vede fiacchi, tristi, malinconici e non vi permette di ricevere cose positive dal destino. Non dovete certamente frequentare persone pessimiste e poco attive ma dovete farvi circondare da persone allegre, positive, sempre con la voglia di vivere dentro e che non deve mancare neanche a voi. Amate spendere denaro al gioco ? State attenti e puntate pochi soldi perchè la fortuna non vi sostiene in questo almeno fino a fine anno.

Amore Cancro 2017 : la situazione sentimentale non è la migliore nemmeno quest’anno perchè nonostante Saturno non dia problemi, c’è Giove a dare molto fastidio con una quadratura che voi di solito sentite davvero tanto rispetto ad altri segni zodiacali. Cosa significa questo nel settore affettivo e quindi in amore ? Se state vivendo una storia d’amore molto importante e che si trascina da tanti anni allora potete sperare che le cose possano continuare senza particolari problemi anche se qualche litigio, a volte anche molto acceso, potrà arrivare in modo inaspettato e disturbare una serenità acquistata nel corso del tempo. E se invece la vostra coppia d’amore è in piedi da poco tempo, forse da pochi mesi, cosa dovete aspettarvi da questo Giove ? La cosa importante e fondamentale è non fare progetti futuri che richiedono molto impegno da parte di entrambe le persone e che mettono in campo tante risorse economiche. In alcuni momenti, come ad esempio l’estate infatti, le discussioni potrebbero essere proprio su alcuni progetti da portare avanti e che vi rendono molto nervosi perchè non incontrano il parere favorevole del vostro partner d’amore. Siete single e cercate una nuova storia d’amore ? Bene, sarebbe forse meglio restare soli perchè sotto questo cielo è molto probabile essere illusi da persone che incontrate per strada, in luoghi come discoteche o pub e che vi fanno battere forte il cuore. State attenti soprattutto ai mesi estivi in cui la gioia di vivere che i raggi luminosi del Sole porta con sè, potrà abbagliare i vostri occhi. Anche in famiglia cercate di mantenere la calma ed in modo particolare con i vostri figli che potranno davvero fare tanti capricci.

Lavoro – denaro Cancro 2017 : forse l’anno passato avete rischiato di perdere il lavoro oppure il vostro stipendio è calato in modo vistoso e la vostra preoccupazione è aumentata perchè non avete più pensato ad un futuro più tranquillo. Dovete cercare di resistere anche durante quest’anno che forse è peggiore di quello passato perchè il nervosismo accumulato potrà sfociare in grandi litigi non solo con il vostro datore di lavoro ma anche con i vostri colleghi professionali. Sembrate davvero stanchi di tutte queste ingiustizie ed avete voglia di vincere la rabbia ma questo non è l’anno delle vittorie bensì è l’anno della calma. Nonostante quindi il lavoro sia poco e non sia nemmeno molto coinvolgente, fate in modo di non abbandonarlo altrimenti rischiate, sotto questo cielo, di non trovare una strada migliore. Infatti le persone che non hanno una occupazione professionale troveranno davvero molto difficile cercare un nuovo lavoro e non sarà per nulla semplice fare colloqui ed essere accettati in piccole o grandi aziende. Comunque non bisogna mai perdere la speranza e fare il possibile per portare a casa uno stipendio anche se molto piccolo ma essenziale per il sostentamento della propria famiglia. Il settore denaro quindi, se in passato non siete stati in grado di risparmiare, sarà molto complicato da gestire e le spese inaspettate che possono giungere certamente vi potranno procurare non pochi pensieri negativi. In questi mesi sarebbe meglio non chiedere prestiti, non fare mutui bancari perchè la difficoltà di dare indietro quello che avete ricevuto potrebbe essere molto imponente. Ovviamente quindi, sotto questo cielo, evitate di investire denaro in progetti anche di tipo immobiliare.

Fortuna – forma fisica Cancro 2017 : i molti impegni lavorativi che però portano pochi guadagni possono portare problemi psico-somatici e quindi far soffrire il vostro fisico e la vostra mente ed i problemi dovuti a malattie pregresse che non sono state curate a dovere in passato, possono ora presentarsi ancora più seri e difficili da affrontare e da risolvere. Se sentite qualche fastidio fisico, soprattutto se siete donne, correte dal medico e non aspettate che il problema diventi ancora più grave. Avete forse capito che la fortuna non vi sorride per niente durante questo 2017 e che quindi non dovete aspettarvi alcun segno positivo dal destino perchè la buona sorte guarda, almeno per il momento, altrove senza ricordarsi di voi. Certamente il vostro carattere malinconico, lunatico, sofferente non aiuta di certo ad attirare la buona fortuna ma quest’anno nemmeno se foste sempre ottimisti e felici potreste ottenere qualcosa dalla dea bendata. Purtroppo anche qualche brutta notizia potrebbe giungere nei primi mesi dell’anno ma per fortuna non dovrebbe essere così spiacevole ma certamente vi porterà un senso di malessere che continuerà per il resto dell’anno. Dietro il vostro carattere però sapete che si nasconde una persona molto forte e gli anni che verranno potrete dimostrare tutte le vostre qualità e meritare finalmente cose positive dal fato.

Rispondi o Commenta