Oroscopo di oggi martedi 21 febbraio 2017: Oroscopo del giorno

ARIETE dal 21/3 al 20/4 Una settimana positiva, disseminata di piccole buone occasioni. Avete tutte le carte in regola per imporvi, ma fate attenzione a non esagerare altrimenti anziché conquistare la stima di chi volete rischiate di inimicarvi le persone che hanno totale fiducia in voi.

TORO dal 21/4 al 21/5 State facendo i conti con Mercurio negativo: siate prudenti. Il pianeta vi rende distratti e la distrazione vi rende maldestri. Controllate dove mettete il cellulare, le chiavi di casa e i piedi: sarebbe un peccato incappare in qualche incidente domestico.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6 Siete dei veri incantatori di serpenti. Con Mercurio, Venere, Marte e Giove favorevoli siete in grado di convincere chiunque delle vostre idee. E se sapete andare al sodo, vedrete presto un netto miglioramento delle entrate. Momento eccellente per colloqui o esami.

CANCRO dal 22/6 al 22/7 “Fate l’amore, non fate la guerra”, si diceva negli anni Settanta. Adottate questo slogan ed eviterete le tensioni che Marte e Venere alimentano quotidianamente. Soprattutto non cercate di imporre in tutti i modi la vostra volontà, in famiglia e fuori.

LEONE dal 23/7 al 23/8 È un po’ provocatorio quel Mercurio dispettoso che naviga nel vostro settore della coppia. Il suo effetto può andare dal gusto della polemica fine a se stessa, che alimenta schermaglie amorose risolvibili sotto le lenzuola, a vere e proprie provocazioni verso il partner.

VERGINE dal 24/8 al 22/9 Tempi duri per i single, soprattutto quelli di ritorno, perché non c’è traccia all’orizzonte di nuovi amori. E nella coppia c’è qualche malumore che va risolto entro il 28, prima che Mercurio arrivi all’opposizione del vostro segno. Allora il dialogo sarà più difficile.

BILANCIA dal 23/9 al 22/10 Non è più tempo di tergiversare. L’alleanza di Urano, Marte e Venere nel vostro settore della coppia è forte. Quanti vivono rapporti incerti saranno chiamati a decidere: dentro o fuori. Anche all’interno delle coppie stabili urgono chiarimenti: chi fa che cosa?

SCORPIONE dal 23/10 al 22/11 Non drammatizzate di fronte a qualche piccolo problema economico. Sapete bene che i debiti vanno pagati e che le bollette scadute vanno saldate. Organizzate con calma il piano di rientro e parlatene alla vostra banca.
La soluzione è a portata di mano.

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12 Anche se con Saturno nel segno è sempre bene agire con realismo, il cuore in questo momento chiede la sua parte. Abbiate coraggio dunque e dategli lo spazio che si merita. State vivendo una situazione non definita? Buttatevi. Se non osate adesso, non oserete più.

CAPRICORNO dal 22/12 al 2017 Arriva un momento cruciale per le vostre vicende sentimentali. Marte, Venere e Urano non regalano nulla, anzi, premono per fare chiarezza. Se vivete una crisi di coppia, preparatevi ad affrontare qualche tensione tenuta troppo a lungo sotto controllo

ACQUARIO dal 21/1 al 19/2 Siete davvero incandescenti. Marte e Venere alimentano i vostri ardori e i vostri amori volano. Siete single?A meno che non sia una scelta voluta, non lo rimarrete a lungo. I pianeti lavorano per favorire incontri che pongano fine al vostro mito della libertà!

PESCI dal 20/2 al 20/3 Buon compleanno, tritoni e sirene. È cominciata la vostra stagione, ma il vero avvio lo regala la Luna, dal giorno 26 nuova nel segno, che inaugura un periodo di forte inventiva. La vostra vita professionale e gli ostacoli collegati vi sembrano sempre meno insormontabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.