Martedi 6 giugno 2017 Oroscopo Paolo Fox del giorno e della settimana

Di seguito ecco l’oroscopo di Paolo Fox durante l’ultima puntata di questa stagione a Mezzogiorno in Famiglia. Rinnovato anche questa volta. Sarà una settimana di arrivo, di traguardo, avete bisogno di verità. Gli amori nati da poco per il Leone saranno mesi invece al vaglio da un giugno che dovrebbe far saltare le coppie che non hanno grande feeling. Andiamo a verificare con attenzione quali consigli e previsioni ci fornisce Paolo Fox nel suo oroscopo mensile appena diramato.

A volte lo stress di tutti i giorni condiziona i nostri comportamenti; un aiuto dalle stelle c’è ma anche la natura può essere un alleato.

Bilancia: oroscopo del 30 maggio 2017 di Paolo Fox: la situazione lavorativa è in crescita e a giugno l’ostilità di Venere è superata.

Il consueto appuntamento con la Classifica di Paolo Fox è andata in onda domenica 28 maggio 2017.

Ariete: estate di tensione e nervosismo sul piano lavorativo protratta fino ad autunno. Giove resta in opposizione.

Negli ultimi mesi, però, il desiderio di trasformazione indicato dall’oroscopo Sagittario è stato molto forte.

Medaglia di bronzo per il segno dei Gemelli. Cambiamenti rilevanti sul lavoro in prospettiva. Il Cancro vivrà la sua riscossa in amore nel mese di giugno, anche se deve evitare delle mosse che possono essere considerate eccessive.

Capricorno: novità in amore non ce ne saranno, neanche per i single.

Dopo una fase di stallo, improvvisamente riparte tutto. Possibile riparare a qualche torto nelle prossime settimana, evitate di essere troppo testardi. Amore in recupero a giugno. Prudenza raccomandata sul lavoro e sulle scelte da compiere.

Il Sagittario non riesce a fare per troppo tempo lo stesso lavoro. A luglio scelte importanti da fare anche in tema sentimentale. Settimane abbastanza tranquille. Vita sentimentale sottotono, senza particolari sussulti. Buon oroscopo anche per quanto riguarda il Sole. Luglio ed agosto positivo per i sentimenti d’amore. Leglio sarà il mese migliore per i sentimenti. Guadagni inaspettati in vista. PREVISIONI SCORPIONE PER IL 28 MAGGIOSCORPIONE: Le vostre prossime giornate gireranno attorno al lavoro e all’amore. Giugno e luglio si caratterizzeranno per tensioni e preoccupazioni in ambito lavorativo.

Lo scorpione sarà uno dei segni privilegiati soprattutto a partire dalla seconda parte dell’anno. L’amore e la passione ritornano in buon aspetto. Affinità ideale da ricercare con altri segni come Cancro, Toro e Vergine.

ARIETE dal 21/3 al 20/4 Strane sensazioni questa settimana. Forse perché dopo tanti mesi vi sentite orfani di Venere e quindi meno sostenuti, forse perché il passaggio di Marte in Cancro fa emergere problemi di famiglia a lungo ignorati. Forse solo perché siete meno intraprendenti. OLa settimana si apre con Luna ancora in Bilancia, esercita in mattinata una pressione sulle collaborazioni, produce fretta nel lavoro e in affari, come se aveste paura di perdere l’ultimo tram. Sì oggi è l’ultimo giorno di Venere nel segno, Marte inizia a provocarvi, fate in modo di vivere almeno la serata in intimità con il vostro paziente amore. Luna è veloce come voi quando siete alla guida, oggi la troviamo in posizione favorevole per qualsiasi discussione riguardante le finanze, ma non manca un po’ di passione. Fatto del giorno è l’uscita di Venere dall’Ariete, dopo quattro mesi di presenza (con un breve salto in Pesci, ad aprile). Mercurio invece entra in Gemelli, l’aspetto migliore per il lavoro, rapporti con parenti.

AMORE & EROS Saturno vi spingerà a cercare situazioni stabili anche quest’anno, mentre Urano nel vostro segno rappresenterà l’imprevisto, l’inaspettato in grado di sconvolgere le aspettative, di cambiare il corso del vostro destino affettivo. Sarà un anno a tinte forti questo 2017, per il cuore di tutti voi, cari amici dell’Ariete. Infatti, a questi transiti comunque favorevoli, dovrete unire le influenze destabilizzanti di Plutone e fino ad ottobre anche Giove, aspetti che potrebbero rendervi impulsivi, istintivi, a tratti perfino un po’ prepotenti… c’è da dire però che sarete molto passionali e soprattutto nel lettone vi darete da fare con risultati piccanti e forse anche imprevedibili. Riflettete sempre prima di ogni scelta e non siate mai impulsivi. Amore single Come sarà questo 2017 per tutte le amiche e gli amici dell’Ariete single? Imprevedibile, e lo sapete già, appassionato e anche questo lo intuite, ma quello che forse non immaginate ancora sono le profonde trasformazioni interiori che le esperienze che vi aspettano nel corso dell’anno riusciranno ad operare dentro di voi. Vi innamorerete, questo è sicuro. E forse riuscirete finalmente a cancellare l’ombra del passato, per assecondare senza riserve il richiamo del futuro. Ma non sarà tutto semplice e immediato, perché le emozioni in gioco saranno intense, e forse dovrete anche affrontare qualche complicazione.
Tutto questo sarà spiccato soprattutto tra febbraio e inizio giugno, un periodo davvero incandescente, nel bene e nel male. Cupido potrebbe attendervi a braccia aperte anche alla fine dell’estate e a dicembre. Amore in coppia Il 2017 sarà un anno molto positivo per concretizzare i progetti che vi stanno a cuore. Dal punto di vista materiale sarete incoraggiati dalla razionalità di Saturno, anche se, almeno fino ad ottobre, probabilmente dovrete fare i conti con alti e bassi nelle finanze, che, si sa, non sono mai incoraggianti quando si devono fare progetti, specie se comportano spese. Quest’anno sarà importante assecondare la voglia di novità e non fossilizzarvi nelle abitudini che fatalmente finiscono per imprigionare ogni coppia. Con Plutone e Giove contrari avrete voglia di qualcosa di diverso, quindi meglio fare in modo che sia il partner e la relazione a soddisfare questi vostri desideri (compreso l’eros, ovviamente). La fine dell’inverno e l’inizio della Primavera potrebbe essere un periodo bello e brutto nello stesso tempo, con emozioni molto forti. Bellissima l’estate, senza controindicazioni, mentre nella seconda metà di ottobre sarete un po’ gelosi, Positiva chiusura d’anno.

TORO dal 21/4 al 21/5 Sveglia, amici del Toro, è tempo di amare. Venere, splendida e giunonica, promette di accompagnarvi nel paese di Bengodi e di riempire il vostro carniere di ogni ben di dio. Dipende solo da voi non rimanere a bocca asciutta per troppa pigrizia. Come spesso accade con la Luna, il giorno va diviso in due parti: la mattina è toccata da influssi incredibilmente positivi e freschi per l’attività, movimento in affari; nel pomeriggio, quando passa in Scorpione, comincia a farsi sentire lo stress, l’agitazione domestica. Non vi sentite tranquilli nemmeno in casa, il vostro castello, chiamate amici. AMORE & EROS Vi aspetta un anno sereno e costruttivo per l’amore di tutti voi, cari amici del Toro! Questo 2017 si annuncia concreto per i progetti materiali, per sistemare vecchie faccende in sospeso e soprattutto per chiudere con abitudini insoddisfacenti o situazioni che non vi hanno reso felici. Il vostro problema spesso riguarda la vostra tendenza a non voler cambiare, rimanendo ancorati come l’edera ad un cancello ormai arrugginito. Avrete il giusto mix di intraprendenza e realismo per riflettere e quindi decidere come agire. State pur certi che ogni scelta che farete in questo 2017 per l’amore risulterà molto positiva per il vostro futuro. A dicembre, quando ormai l’anno sarà concluso, Saturno passerà in Capricorno, un Segno vostro alleato, mettendo a frutto tutte le vostre scelte. Amore single Troverete l’amore nel corso di questo 2017? Per voi, amici single del Toro, questo potrebbe essere un ottimo periodo per capire che cosa volete da una relazione. Fatelo prima di buttarvi in una nuova storia, perché quando la passione chiama è difficile fermarsi a riflettere. Gli anni passati vi hanno insegnato qualcosa: anche se a volte la fine della storia non è dipesa da voi, finivate sempre per cedere, per dire di sì, ignorando i vostri bisogni e finendo poi per sbottare quando la pazienza finiva. Nulla di più sbagliato! Dunque, idee chiare, fascino in primo piano, autostima a mille: ecco come vi vogliono le stelle! Gennaio sarà un mese favoloso pe trovare l’amore; c’è da dire, però, che vivrete spesso momenti speciali, in primavera, in estate, a inizio autunno, e che a fine anno molti di voi avranno messo la testa a posto, come si suol dire. Ma si dovrebbe dire, invece: avranno messo il cuore al primo posto!  Venere, vostra prima stella, risplende nel segno alle ore 8 e 28. Resta con voi fino al 4 luglio, transito veloce ma molto efficace, fortunato, per il successo finanziario. Mercurio invece esce dal segno e passa in Gemelli, influsso che tocca il patrimonio personale e familiare, l’amore vivrà ilfinale di primavera come un trionfo di dolcezza e passionalità.

Amore in coppia Avrete voglia di condividere tutto con il partner, dai progetti domestici a quelli lavorativi alla passione nel lettone! Sarà un anno positivo, di crescita e di maturazione interiore, che vi porterà novità però soprattutto nella seconda parte del 2017. Un discorso a parte però meritano le Torelle e i Torelli che non sono felici e che si costringono in una relazione dove l’amore è finito. Per voi, cari amici, questo dovrà essere un periodo di riflessione. E se dopo aver cercato nel vostro cuore, avrete la certezza che c’è solo un deserto di emozioni, non morite di sete ma parlate chiaro col partner chiudete questo capitolo e tornate a cercare. La seconda parte dell’anno sarà molto incoraggiante per chiudere e cambiare registro. Molto belli gennaio, aprile, giugno, settembre. Sorprese positive a fine dicembre: chiuderete il 2017 col botto!

LAVORO & SOLDI Il 2017 per il lavoro sarà abbastanza positivo, con novità concentrate soprattutto nel settore dell’impiego dipendente, che faranno tornare la fiducia in chi cercava lavoro o era alle prese con un periodo di incertezza. Per i liberi professionisti sarà un anno di impegno, di mantenimento dei risultati raggiunti, con aumento del prestigio e maggiore stabilità. Impegnatevi a fondo, riflettete su che cosa potete ancora raggiungere, senza fare il passo più lungo della gamba, insomma, preparate il terreno per una svolta importante, che si concretizzerà però a partire dalla fine di questo anno. Il 2017 sarà più la conclusione di un periodo, che ne annuncia uno molto più favorevole e solido, in cui raggiungerete risultati importanti.Chi dice Toro, dice soldi. La vostra abilità ad amministrare il denaro è proverbiale e di sicuro non farete eccezione nel corso di questo 2017. Le entrate saranno quasi tutte relative ai frutti del vostro lavoro; non sembra essere un periodo favorevole per investimenti, speculazioni finanziarie o per sbancare la lotteria. A questo proposito, le stelle vi consigliano di evitare di accendere un mutuo o un finanziamento se avrete bisogno di un prestito. Rimandate di poco: a dicembre avrete le idee più chiare. Tuttavia, sarete abili nelle trattative e nel limitare le spese, per cui riuscirete a risparmiare discrete sommette che potete mettere da parte o utilizzare per i bisogni familiari.

FITNESS, FORMA E BELLEZZA Sarà un ottimo anno per tornare in forma, riprendere contatto con i vostri bisogni fìsici e psicologici, coltivando la serenità interiore che è sempre alla base di un buon equilibrio esteriore. Se non apprezzate lo sport, potete sempre trovare valide alternative: una passeggiata nel verde ad esempio, utile per fare movimento e per rilassarvi dopo una giornata di lavoro, meteo permettendo. Sarà un buon anno anche per trovare una terapia efficace, un bravo medico, se soffrite di disturbi particolari. Infatti potreste trovare un rimedio o una cura che allevieranno di molto i vostri disturbi. Da ottobre, occhio alla golosità: Giove in opposizione potrebbe aumentare l’appetito e il giro vita.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6 Buon compleanno, amici Gemelli. L’amore è tutta una sorpresa, Mercurio lavora per voi. Saranno colpi di fulmine o ritorni di fiamma? Chissà. Quel che è certo è che il cuore palpita. Ma c’è un ma. Saturno ammonisce: non perdete tempo con persone già impegnate. Che bel compleanno, ma tutti potete vivere tre giorni bellissimi per l’amore e i vostri affari. Cominciate la ricerca di nuove occasioni sin dalle prime ore del giorno, ma con cautela e sempre con riguardi per la salute, vostra o di altri. Nasce un transito che può avvenire una sola volta l’anno, Nettuno quadrato al vostro Sole, dovete toccare tutto con mano,verificare. Giugno si conferma come il vostro mese zodiacale, giorni effervescenti nel campo del lavoro e della carriera, ma qualche volta vi dovrete fermare a riflettere, non si può tramutare tutto in oro. Lotte nell’ambiente, più che altro, ma che vi esauriscono. In serata l’evento più bello, Mercurio arriva nel vostro segno.

CANCRO dal 22/6 al 22/7 Era ora che i pianeti si accorgessero di voi e vi regalassero un po’ di simpatia. Marte nel segno e Venere amica vi aiutano a mettere ordine nella vostra vita. Già il 6 qualcuno di voi potrebbe ricevere una buona proposta oppure chiudere una lunga trattativa. Desiderio che si rinnova, rinasce, ritorna. Primo stimolo di Marte nel segno, nel pomeriggio, quando si forma il trigono con Luna in Scorpione, il massimo per quel che riguarda il trasporto passionale. Ancora meglio domani, vedrete che Venere … Mattinata agitata, però riuscirete a fare bene il vostro lavoro, informatevi sull’andamento di affari lontani. La novità che aspettate da tutta la primavera, Venere lascia l’Ariete e il suo fuoco (bruciato qualcosa?) e si posa sulla buona e profumata terra del Toro, da dove sarà appassionata per il vostro amore, insieme a Marte, ma vi porterà anche occasioni nuove per gli affari, persone utili per il successo. Tutto avviene oggi sotto una generosissima Luna, fortuna.

LEONE dal 23/7 al 23/8 Mettetevi in ascolto, osservate. Cercate di capire i bisogni degli altri senza per forza voler essere il migliore. Perché, anche se vi fa fatica ammetterlo, primeggiare è il vostro vero problema. Marte dietro le spalle consiglia: meglio un approccio “obliquo”. Calmi in apparenza, ma con una forte agitazione interiore, siete apprensivi in maniera esagerata, ma avete ragione di voler tenere tutto, famiglia e lavoro, sotto il vostro diretto controllo. Vi è capitato già, e nemmeno molto tempo fa, di essere stati ingannati da persone di cui vi fidavate. Riunione in mattinata, Luna buona per le carte. Donne Leone verso un periodo di Venere instabile, critica.L’avete avuta per quattro mesi in aspetto meraviglioso, non lamentatevi se vi sarà qualche volta contro, Venere, da oggi in Toro fino al 4 luglio. Ma siete fortunati, per un pianeta che si fa aspro, un altro diventa amico, Mercurio. Sarà fino al 21 in Gemelli, formidabile insieme a Giove, per gli affari, per organizzare il futuro dei figli. L’odierno nervosismo dipende dalla Luna, ritiratevi. Visite.

VERGINE dal 24/8 al 22/9 Nessuno nega che il rimbalzo dei pianeti ostili vi affatichi. In questa settimana anche Mercurio, che si unisce al Sole, dà man forte a Saturno e Nettuno poco benevoli. In compenso però Venere e Marte movimentano il fronte del cuore: belle novità in vista. La settimana porta tre avvenimenti importanti per l’attività e l’amore. Domani, Venere entra in Toro (magnifica), Mercurio inizia martedì, in serata, un veloce ma significativo influsso per il successo professionale, venerdì Luna piena vi metterà sotto stress. Senza un attimo di tregua, ma è quello che volevate, è quello che vi rende così vivi! Nettuno contro Sole, seguite le indicazioni mediche. Non era negativa in Ariete, ma certo in Toro sarà un’altra musica – Venere, dea dell’amore e delle piccole fortune, prende possesso del vostro settore del lontano, viaggi, nuove iniziative molto ambiziose. Dovete tornare ad essere ambiziosi, sicuri delle vostre capacità, perché ci sarà un breve Mercurio negativo che cercherà di bloccarvi. Non proprio lui, ma le persone che rappresenta.

BILANCIA dal 23/9 al 22/10 Dopo mesi e mesi di opposizione, Venere toglie il disturbo e vi restituisce l’allegria del corteggiamento e degli incontri imprevisti. Usate l’ironia, vostra arma invincibile, piuttosto che l’approccio fisico: Marte ostile potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Novità, novità! Ogni campo della vita entra in una speciale luce delle stelle. La prima è la vostra Venere da domani mattina nuovamente positiva (dopo quattro mesi di ostilità), domani sera Mercurio entra in Gemelli, segnale che dovete immediatamente trasformare in un successo nel lavoro, in affari. Sempre cautela però nella salute, sport, attività fisica (Marte negativo). Due notizie positive! Così è la vostra vita, dopo lunghi periodi di stress e incertezze, succede improvvisamente qualcosa che cambia le carte in tavola. Venere, che da febbraio vi ha stressato, esce dall’opposizione e va in Toro, Mercurio inizia a volare in Gemelli. Firmate tutto e subito! Rinnovate una promessa d’amore. Luna fino a domenica vi guida anche verso un nuovo amore.

SCORPIONE dal 23/10 al 22/11 Vento in poppa dal giorno 4. Adesso potete ricominciare a ragionare in termini di espansione e di allargamento delle vostre ambizioni. In attesa che Giove a ottobre arrivi nel segno, potete cominciare a prefigurare nuovi scenari di vita e di lavoro. Novità, novità! Ogni campo della vita entra in una speciale luce delle stelle. La prima è la vostra Venere da domani mattina nuovamente positiva (dopo quattro mesi di ostilità), domani sera Mercurio entra in Gemelli, segnale che dovete immediatamente trasformare in un successo nel lavoro, in affari. Sempre cautela però nella salute, sport, attivitàfisica (Marte negativo).

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12 Siete decisi a rompere una società per prendere la vostra strada? Fatelo, ma state attenti a “lasciarvi bene” per evitare strascichi legali o rivendicazioni economiche. Soprattutto, mettete in bilancio che i prossimi mesi possono comportare qualche sacrificio. Oggi siamo tutti sotto la pressione di Sole-Nettu- no, quadratura che influenza la società, nel vostro caso avrà effetto anche sulla famiglia, cercate di informarvi pure su persone lontane. Gli stati d’animo sono instabili, vulnerabili, perciò dovete essere prudenti nelle iniziative economiche. In settimana nasce la vostra Luna piena, venerdì, le passioni toccano l’apoteosi, sbandamenti. Se vi sentite stressati per un Mercurio in Toro, come farete con Marte in Leone, dal 20 luglio al 19 settembre? Siamo qui per dare anticipazioni ai lettori, così sapete cosa fare e quando. Esempio: il campo delle collaborazioni si libera di Mercurio, ma riceve il transito di Venere, bisogna prendere decisioni, programmare l’autunno. L’amore c’è! Marte è ora tutto vostro, ogni battaglia sarà vinta.

CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1 Non avete tempo per le questioni di cuore? Be’ ritagliatevelo almeno nel fine settimana quando il cielo ce la mette tutta per stregare i cuori solitari e riportare la passione nelle coppie un po’ spente. Il rischio? Che voi non diate abbastanza ascolto al cielo. Quasi fino a mezzogiorno, Luna ancora in postazione ostile tocca la salute, le vie respiratorie, calcoli renali, gambe. Agitato l’ambiente di lavoro, opposizioni alle vostre idee e iniziative, ma le azioni degli avversari non avranno successo. Lo conferma la stessa Luna, nel pomeriggio in Scorpione, mentre domani mattina Venere sarà in Toro, amore. Venere, dopo l’appassionato transito in Ariete (quanti amori avrà propiziato, quanti cuori avete infranto), diventa un po’ ragioniere in Toro, ma ora con Mercurio che va in opposizione, vi serve un appoggio concreto nel lavoro, affari. E’ in atto la quadratura Sole-Nettuno, traballa qualche collaborazione, ma non createvi inutili problemi. Seguite le indicazioni mediche, anche per altri.

ACQUARIO dal 21/1 al 19/2 Venere vi tiene il broncio? Pazienza. Avete avuto il pianeta favorevole per tanti mesi, potete vivere di rendita e dirottare la vostra concentrazione sul lavoro. Tanto più che Mercurio favorevole vi aiuta a conservare un’aura di simpatia e di leggerezza che piace.

PESCI dal 20/2 al 20/3 Fate pure di testa vostra, ma fidatevi almeno di chi in tutti questi anni vi è stato accanto consigliandovi con affetto ed esclusivamente nel vostro interesse. Insomma, non fate come Pinocchio che prendeva a martellate il grillo parlante per eccesso di verità.

One comment

  1. inutile personaggio di una sempre più inutile televisione pagata obbligatoriamente !!! altre braccia rubate alla terra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.