Oroscopo Paolo Fox oggi Domenica 11 giugno 2017: oroscopo del giorno, amore, lavoro e fortuna

ARIETE dal 21/3 al 20/4 C’è aria di trasgressione nel vostro animo. Ma attenzione! Poiché è facile che tanta dovizia di Venere vi abbia spinto a mettere il piede in più scarpe, ora che Venere non è più con voi e Marte non vi ha in simpatia, rischiate di fare pericolose confusioni. Verificate con cura a chi inviate i vari sms. Una settimana attivissima si conclude con l’invito della Luna – passata in Capricorno e opposta a Marte – a una domenica di relax. A dire il vero, il richiamo del lavoro e degli affari è sempre forte, anzi aumenta il desiderio di successo, ma non ci sono le condizioni ambientali necessarie per arrivare al risultato. Occupatevi meglio di voi stessi, controllate lo stomaco.

TORO dal 21/4 al 21/5 Bella questa Venere nel segno! Non solo vi aiuta a cogliere i frutti maturi del vostro lavoro per il quale vi siete tanto spesi, ma parla di nuove emozioni per il cuore. In eccellente comunicazione con Marte, il pianeta dell’amore promette l’incontro da batticuore che fa pensare al “per sempre”.Fino a martedì, Luna sulle montagne alte del Capricorno, Venere nel vostro segno e Marte nelle limpide acqua del Cancro, Nettuno marinaio, Plutone minatore alla ricerca dell’oro…E voi, qui sulla verde terra insieme all’amore che fiorisce o che ritorna a fiorire, come travolti da un torrente passionale, senza difese.
Chissà dove andranno i soldi già guadagnati.

GEMELLI dal 22/5 al 21/6 Festa di compleanno con Mercurio nel segno che si allea a Giove, tornato in moto diretto, e apre una finestra sul futuro. La nebbia di ansie e preoccupazioni che da quasi due anni vi ingolfa la testa si dirada. La barca è sempre ancorata al molo, ma ora potete cominciare a fare carburante.Grandi prospettive di successo e di fortuna per i nativi che devono lavorare e costruire qualcosa anche di domenica, Luna è di ora in ora più favorevole, approfittatene almeno per prendere contatti e per fissare appuntamenti fino a martedì. Tenete presente che dovrete affrontare ancora una difficile fase lunare, ultimo quarto in Pesci, che metterà in dubbio un progetto.

CANCRO dal 22/6 al 22/7 Marte vi regala una ondata di energie e di vitalità che vi riporta al centro delle vostre scelte. Alcune questioni che vi hanno tenuto col fiato sospeso si sciolgono spontaneamente. Altre richiedono un intervento. Ma ora sapete dimostrare tenacia, sangue freddo e sicurezza.L’uomo alla ricerca di una donna, la troverà. Saranno più le donne del Cancro a risentire della pesantezza della Luna in opposizione dal Capricorno, agitata per il matrimonio. Non che sia più calma per le associazioni di affari, però qui almeno avete Venere che facilita incontri e discorsi. Avete bisogno di recuperare il tempo perduto in amore. Possibili dolori alla schiena. Evitate sport.

LEONE dal 23/7 al 23/8 Situazione professionale in fermento. Mercurio favorevole produce l’occasione per ampliare il raggio d’azione dei liberi professionisti, crea impegni gratificanti e sostiene la creatività. Venere nel settore del successo aumenta l’ambizione e avverte che ci sono situazioni che vanno sistemate.L’ottimismo è una bella qualità, un dono che possedete da sempre (governati dal Sole, non può che essere così), ma fate bene a non voler dipingere tutto di rosa. Colore di Venere, che vi osserva da una postazione critica e comincia a mettere in dubbio qualche situazione professionale. Dovrete affrontare i soci martedì, oggi misuratevi con il caro coniuge, mantenete il fuoco acceso dalla Luna.

VERGINE dal 24/8 al 22/9 Venere ha cominciato il transito più bello di questo anno, che fin qui vi ha sottoposti a tensioni e stress. Ora potete prepararvi a gustare l’amore che torna grande protagonista. Non sono ancora finite le discussioni in ambito familiare ma voi ormai siete abituati alle lotte.Tutto è così faticoso questa primavera, vero? Succede – e lo diciamo con tranquillità – quando un segno viene sottoposto a importanti passaggi planetari. Che sono però preludio a prossimi cambiamenti, decisamente più interessanti e più remunerativi (lavoro), risolutivi per le questioni di famiglia, felici per l’amore. Oggi il cielo sentimentale è magnifico!

BILANCIA dal 23/9 al 22/10 Non dovete avere timore di rischiare, la vostra fortuna sta nelle nuove iniziative! Successi e soluzioni inaspettate nelle questioni legali.Ma anche nelle cause che si trascinano da tempo. Affari in grande espansione per chi ha un’attività indipendente.Il cielo astrale consente di coltivare ambizioni e grandi progetti per il futuro, la realizzazione però non è immediata per tutti, la linea di condotta deve essere prudente. Da una parte Giove alimenta l’entusiasmo e spinge in avanti, Marte però è in postazione nemica per quanto concerne ambiente, collaboratori, autorità. Luna oggi agitata, arriverete a sera quasi sfiniti, se non riposate a dovere.

SCORPIONE dal 23/10 al 22/11 È sempre vivace la corrente creativa che si stabilisce tra voi e Mercurio.Di solito è in solitudine che riuscite a trovare le strategie giuste. L’abilità di calcolare le azioni più incisive da mettere in gioco è esaltata dalla stima e dalla fiducia delle persone intorno. Una settimana dall’aria carnevalesca, si conclude però con una Luna in Capricorno, severa, lucida, senza sconti per nessuno di voi, pragmatica, ma anche determinata a proseguire la faticosa scalata verso l’alto. Fino a lassù dove nidificano le aquile. Sono creature dello Scorpione perché governate da Marte, a questo proposito invitiamo ad affilare gli artigli.

SAGITTARIO dal 23/11 al 21/12 L’azione è un po’ rallentata da Mercurio e Sole all’opposizione nel settore dei rapporti con gli altri (soci o coniuge). La sensazione di essere incompresi può spingervi a reazioni plateali. Meno male che Venere si occupa della vostra salute (che comunque dovete curare attentamente). La vostra Luna piena si è allontanata, ma ha lasciato profumo di fragola (così viene definita dai nativi americani) in amore. Dovete anche oggi insistere con sentimenti, passioni, progetti, incontri, dialoghi coniugali e familiari. Insomma è la vita personale e privata che deve avere, o tornare ad avere, il primo posto nella vostra primavera-estate.

CAPRICORNO dal 22/12 al 20/1 Venere canta per voi il suo gioioso inno all’amore. Dopo mesi di tensioni dal sensuale segno del Toro, arrivano segnali di grande passione che può essere sostenuta da Marte nel settore della coppia, purché sappiate ascoltare il cuore e non solo il desiderio.Non è facile discutere, dialogare, progettare quando la Luna nel segno è in opposizione a Marte, pianeta che nel vostro caso transita nel campo delle collaborazioni professionali, associazioni d’affari, con interferenze nelle questioni legali. Avete la vostra legge, anche in amore, e fate bene a seguirla, ma prestate ascolto a chi vi ama, alle amicizie, sono loro che danno una mano preziosa.

ACQUARIO dal 21/1 al 19/2 È vero, Venere non vi sorride. Ma voi potete fare altro. Nuova energia vi arriva dai raggi dinamici del Sole in Gemelli da dove Mercurio alimenta idee e creatività. E visto che Giove è positivo potete concludere contratti, accordi e mettere ordine nelle carte e nella vostra mente. La fatica che accusate, specie la sera quando vi coricate, è anche conseguenza del peso delle nuove responsabilità che vi sono arrivate questa primavera, nel lavoro e in famiglia. Quanti giovani Acquario stanno programmando il futuro insieme? Tutto costa, anche sotto il profilo finanziario, ma è una bella vita per voi tutti, avete ritrovato l’entusiasmo. E’ tornata pure la gelosia, ma pazienza.

PESCI dal 20/2 al 20/3 A voi tritoni e sirene delusi da precedenti esperienze e immalinconiti dal transito di Saturno in posizione poco benevola, Venere ricorda che l’amore non solo è ancora una meta raggiungibile, ma che c’è pronto per voi, purché non vi chiudiate a riccio, un incontro speciale.Inevitabilmente, amore. Non vi dovreste fermare per tutto il giorno nella ricerca, se siete soli e volete avere qualcuno da amare. Fatevi vedere in mezzo alla gente, ci sarà più d’uno che noterà i vostri occhi, famosi nello zodiaco. Con altri occhi invece dovreste guardare alcuni soggetti che vi circondano nel lavoro,Mercurio (pensate!) non si fida nemmeno dei collaboratori più stretti. Parenti che chiedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.