Oroscopo Paolo Fox oggi Sabato 10 giugno 2017: oroscopo del giorno

Ariete 21.3-20.4 Terzo giorno con Luna piena in Sagittario, segno del lontano, che governa i viaggi con il corpo e con la mente, una finestra aperta sul mondo. Muovetevi, iniziate qualcosa di nuovo, staccate con certe persone di certi ambienti professionali, cercate altrove e con altra gente nuove possibilità. Il vostro talento merita di più. Un viaggio al mare per i coniugi, per scaricare la tensione in serata.

Toro 21.4-20.5 Il secondo segno dello zodiaco è diventato il crocevia di influssi astrali positivi, creativi, amorosi, fortunati. Prima dell’arrivo della Luna in Capricorno, verso sera, siete gratificati da Venere e Marte, insieme per una giusta causa: la vittoria nel lavoro, negli affari, in società. Un amore come una fiaba.

Gemelli 21.5-21.6 Come volevasi dimostrare: Luna piena congiunta a Saturno, contro il vostro Mercurio, non poteva garantire soluzioni positive per il Paese. Qualche problema, indirettamente, lo registrerete anche voi, in mattinata. Affari importanti: meglio di no. Preparatevi per il tardo pomeriggio-sera, Luna in Capricorno, vi troverete in bella compagnia. Bisogna riportare e mantenere in primo piano l’amore.

Cancro 22.6-22.7 Esperienze nuove, qualcuna sembra incredibile, ma tutto deve essere comunque esaminato, studiato, non si può mai dire da dove e da chi potrebbe arrivare quello scatto che poi fa ripartire la fortuna. Intanto la troverete subito in amore, Marte e Venere sono i due amanti che si ritrovano dopo aver attraversato il deserto. Luna piena come il pozzo dei desideri.

Leone 23.7-23.8 Non perdete l’occasione della Luna piena, in Sagittario in mattinata (sarà positiva anche dopo), per un affare finanziario, che per riuscire necessita anche di fortuna e della collaborazione di persone che occupano posti di rilievo. Senza cercare, troverete un’occasione immobiliare, magari la casa per le ferie. Sta diventando urgente l’amore, bisogna tornare a baciare. Nettuno vi offre lezioni di piano.

Vergine 24.8-22.9 Martedì sera è iniziato un Mercurio dispersivo per il lavoro, subito dopo cominciava a formarsi Luna piena accanto a Saturno, ditemi voi come vi siete sentiti? Qualche colpa l’avranno anche gli altri, ma pure voi avete fatto certe cose senza pensarci prima – la Vergine non deve mai lavorare di fretta. Come non deve essere frettolosa in amore – questa sera sarete conquistati.

Bilancia 23.9-22.10 Noi parliamo anche oggi, almeno per la prima parte del giorno, dei favori o dei risultati che possono arrivare nel lavoro e in affari, ma dovremmo sapere anche con chi siete in società, con chi pensate di conquistare il successo. Un’altra volta le associazioni entrano in fase critica. La causa? Presto detto: Marte opposto, Giove e Urano contro, questa sera pure la Luna piena di acciacchi.

Scorpione 23.10-22.11 Un’altra volta l’intervento più prezioso è quello che viene suggerito dal vostro intuito. Un’ancora di salvezza, per così dire, nelle situazioni problematiche e apparentemente contro i vostri interessi. Mercurio-Gemelli ispira nuove idee, originali, contro il sistema, ma porta facilmente anche a qualche doppio gioco. Questo francamente, non è da voi. Urgente chiamata da lontano.

Sagittario 23.11-21.12 Marte ha in programma per voi un’estate ad alto contenuto
eretico-passionale, cose incredibili anche nei rapporti tra persone di una certa età. In linea con Saturno e Giove, in aspetto ottimo fra loro, astri che indicano uomini e donne maturi. I giovani del segno sono portati verso amanti più esperti (la cronaca rosa è piena di esempi). Unico problema di oggi: i pessimi collaboratori.

Capricorno 22.12-20.1 Un Marte in opposizione, in più dall’instabile, lunatico Cancro, non garantisce successo nelle collaborazioni, associazioni, lavori e affari che fate con altri. Quando Capricorno non agisce in autonomia e libertà, non vince. Forse non perde nemmeno, con la bella Venere, il bravo Mercurio e, stasera, Luna nel segno, ma dovete ascoltare di più il caro amore. Se soli, troverete sesso.

Acquario 21.1-19.2  Venere in Toro può sembrare noiosa ma dice il vero: chiede rispetto dei legami familiari, affetto per la parentela, caldo amore materno e paterno. Non sempre è possibile andare d’accordo con fratelli e parenti acquisiti, quando di mezzo ci sono beni, soldi da spartire, però ora avete Mercurio in Gemelli, potete farcela. In autunno sarà più complicato. Giorno di Sole e di Luna, felice.

Pesci 20.2-20.3 Prendetevi il vostro tempo. Il Pesci ha bisogno, fisicamente e spiritualmente, di queste pause che vengono chiamate “marinare”, per ricaricarsi. Come i marinai quando entrano in porto, dopo una lunga traversata, e si danno alla pazza gioia, con donne e alcol. Voi dovete solo attendere, seduti in quel caffè di Portofino, attendere l’arrivo di una nave da crociera lussuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.