Oroscopo di Paolo Fox, scopri la classifica settimanale

0

Le previsioni di domani oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2017 comincia una settimana di netto recupero per il Leoneche cercherà di rimediare a piccole sviste ed errori commessi in passato. Chi è solo dovrebbe frequentare più gente e farsi vedere in giro: ci sono delle novità.

Toro: oroscopo di oggi 30 maggio 2017 di Paolo Fox: in famiglia dovete stare accanto a una persona che ultimamente ha vissuto un momento importante. Entro luglio (che sarà uno dei mesi più belli) possibili risposte e rassicurazioni. Non ci sono stelle contrarie, anzi! Già dall’estate dello scorso annoper molti è arrivato il momento di cambiare.

Questa prima parte dell’anno è stata decisamente molto caotica per l’Ariete. I nati Toro che stanno vivendo una bella storia d’amore, in questi giorni, si rendono conto che è fondamentale definirla al più presto. Mese molto bello per i sentimenti giugno, ma anche luglio. Agosto mese interessante sia per il lavoro che per l’amore. Buon periodo anche per i cosiddetti “cuori solitari”, sempre in cerca dell’amore ideale: forse arriveranno incontri intriganti e seducenti in grado di addolcire anche i caratteri più duri. L’amore torna positivo, entusiasmante. Il mese di giugno sarà particolare per i sentimenti. Giugno riporta l’energia e la voglia di fare. Giugno è un mese importante per i sentimenti anche per chi volesse chiudere una storia perché si tratterebbe di una scelta razionale. Un po’ in calo i sentimenti. Il Capricorno va bene, intesa con il Pesci. Entro settembre potreste firmare un contratto importante.

GEMELLI In questo periodo preciso avete un sacco di questioni alle quali pensare e tutte insieme non riuscite proprio a metterle insieme. Giugno è il mese dell’amore ritrovato o da trovare. Siate più aperte e non esitate a dare il vostro supporto: terminate questa fase vi sentirete più che gratificate.

Finalmente l’ostilità di Venere è superata, dal 6 non sarà più in opposizione.

Gemelli: Paolo Fox oroscopo di domani si prefigura una giornata interessante con Sole e Mercurio favorevoli. Eccolo il mese della partenza, del rinnovo e dell’accordo.

Per chi invece è alla ricerca di un amore e di nuove persone da conoscere domani potrebbe essere un giorno molto interessante. Tutti quelli che hanno lavorato bene, che hanno avuto buone intuizioni cominciamo ad ottenere risultati appaganti. Ogni cambiamenti va affrontato con coraggio. Pretenderà collaborazione da parte di chi ha fatto forza sulla sua tenacia e determinazione. Saturno opposto resta. E’ una settimana di arrivo, di traguardo. Il Sagittario spesso cattura l’attenzione degli altri e anche questo è un periodo importante per non perdere dalla testa gli obiettivi che ci si è prefissato. I prossimi mesi saranno di grande soddisfazione.

Sta riprendendo in mano le redini della propria vita. Bisogna andare assolutamente avanti. Rispetto ai mesi passati il clima è diverso. Mese molto bello per i sentimenti giugno, ma anche luglio. Sarebbe davvero un peccato rovinare una relazione a causa di banali nervosismi o qualche parola di troppo no? Marte inizia un transito bello da domenica 4 mentre il Sole è attivo dal 21. Attenzione ai soldi, dovreste amministrare meglio le finanze. Giugno parte in maniera attiva, incontri positivi e coppie più forti.

Avremo un’estate molto bella, preludio di un autunno ricco di stelle a vostro favore. Curate però la forma fisica che è in leggero calo…

Rispondi o Commenta