Pan del Diavolo esce il singolo e video “Tornare da Te” prima dell’album con Pelù

Dopo tre anni dall’ultimo album “Folkrockaboom” uscito nel 2014 torna di scena Il Pan Del Diavolo con un bellissimo video e singolo intitolato “Tornare da te”.

Torna Il Pan Del Diavolo con un singolo e relativo video intitolato “Tornare da te”. A quasi tre anni di distanza dall’ultimo album “Folkrockaboom” (2014) questo è il primo estratto da “Supereroi”, il nuovo disco d’inediti del duo siciliano, che uscirà il prossimo 17 febbraio per La Tempesta Dischi e vede la partecipazione di alcuni mostri sacri del rock italiano, come Piero Pelù (che ha co-prodotto una buona parte del lavoro), Tre Allegri Ragazzi Morti, Vincenzo Vasi e Umberto Maria Giardini.

Il video è girato a Palermo, città natale della band. Fondamentale è la vicinanza del mare, vista dal regista, Valerio Filardo, come fattore fondamentale nella definizione dell’identità del duo. “Tornare da te” parla del sentimento che brucia dentro, violento, e si fa largo per ricordarci le nostre origini e ricondurci alla nostra capacità d’amare. Piero Pelù racconta l’incontro con il duo e il suo desiderio di partecipare alla produzione del nuovo disco (riprese/montaggio Ugo Cappadonia).

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.