Neonata shock: tra i rifiuti e sommersa da formiche: si cercano i genitori

Un giovane ha trovato una neonata abbandonata tra i rifiuti nello stato centrale di Madhya Pradesh. La piccola, gravemente sottopeso, era ricoperta da formiche. Le sue condizioni sono critiche.

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di una neonata  immersa nei rifiuti. Secondo quanto riferito la bambina sarebbe stata abbandonata dai genitori e ritrovata poi da un passante che si trovava a passare di lì soltanto per caso. Questo quanto accaduto in India dove sono state scattate delle fotografie che ritraggono la bambina rimasta tra i rifiuti. Queste immagini hanno fatto davvero il giro del mondo, lasciando tutti senza parole. A trovare la bambina è stato un giovane di nome Dheeraj Rathore, il quale ha riferito di avere sentito mentre camminava per le strade della tua città, un lamento e così incuriosito si sarebbe avvicinato trovandosi di fronte lui una scena che lo ha lasciato davvero senza parole.

A terra abbandonata tra i rifiuti e coperta da un manto di formica c’era una neonata che piangeva. E’ questo quanto accaduto in India e nello specifico nello stato centrale di Madhya Pradesh, lo scorso sabato mattina. Una volta resosi conto di avere di fronte una bambina abbandonata, il giovane ha ritenuto opportuno chiamare immediatamente agli amici per farsi aiutare e immediatamente hanno ripulito la bambina che, come abbiamo già riferito, era ricoperta di formiche e altri insetti, poi le hanno trovato alcuni vestiti e l’hanno portata nell’ ospedale più vicino. Presa in carico dai medici la bambina purtroppo sembra sia arrivata in condizioni davvero critiche perché sottopeso e sul suo corpo sarebbero state riscontrate anche delle lesioni.

Ho sentito dei suoni flebili e mi sono avvicinato. Era in mezzo a dei cespugli, avvolta in una busta di plastica. Sul suo corpo c’era un vero e proprio sciame di formiche”, è questo quanto raccontato dal giovane che nel suo paese gestisce una sala da tè. Della vicenda si stanno occupando gli agenti del luogo i quali temono che si possa trattare del caso di due genitori che abbiano deciso di disfarsi della figlia.

I genitori dunque Potrebbero averla Abbandonata perché incapace di accettare la decisione della nascita di una bambina, visto che molte coppie al giorno d’oggi voi non vogliono figli maschi e faticano ad accettare quando queste vengono messe al mondo. Come già abbiamo riferito, la bambina aveva riportato diverse ferite in tutto il corpo ma fortunatamente al momento sembra essere fuori pericolo, nonostante le sue condizioni di salute rimangono sempre piuttosto gravi. Se ne sta occupando il personale della struttura che continua ad occuparsi di lei e proprio nella giornata di ieri sembrerebbero essere stati riscontrati dei miglioramenti tanto che i medici hanno fatto trapelare un certo ottimismo. Gli agenti della polizia locale Intanto hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai genitori, ma al momento non si hanno notizie a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.