Samsung Galaxy Note 8 ha una data di presentazione ufficiale

L’evento si terrà al Park Avenue Armory a New York, ed inizierà alle ore 11 a.m. (EST), ovvero alle 17:00 ore italiane.

La notizia è stata accompagnata da una GIF animata in cui si vede chiaramente la presenza di un profilo di uno smartphone dotato di grandi dimensioni, Infinity Display e una stilo.

Tra un mese e 2 giorni insomma, in anticipo rispetto alle prime previsioni, il nuovo phablet dovrebbe essere lanciato sul mercato globale, anche se poi sulla sua reale distribuzione commerciale non c’è alcuna certezza e per vedere il device sugli scaffali forse bisognerà pure attendere moltissimo.

E così Galaxy Note 8, il phablet Samsung che avrà il compito di risollevare il marchio dopo il disastro dei Note 7 dell’anno scorso, arriverà entro fine agosto.

Al momento però il produttore asiatico non avrebbe deciso se offrire le nuove cuffie in bundle con Samsung Galaxy Note 8 o se invece deciderà di venderle separatamente.

Il rendering al termine di questo articolo dovrebbe mostrarci l’aspetto del Samsung Galaxy Note 8 nella sua versione definitiva.

Oltre alla dual camera, troviamo il flash LED, il cardiofrequenzimetro e il lettore di impronte digitali. Sembrerebbe, inoltre, che un addetto di Samsung Display – molto chiacchierone ci verrebbe da dire – abbia voluto far sapere come saranno i display dei prossimi top di gamma del brand.

Dovremmo trovare, poi, 6 GB di RAM, una batteria da 3300 mAh e una doppia fotocamera principale con sensori da 12 + 12 mega-pixel. Probabilmente in autunno, fra settembre e ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.