Samsung Galaxy S8 e S8+: Tutte le novità

Decisa a mettersi alle spalle lo scandalo b atteria , Samsung ha concentrato tu tti i suoi sforzi nello sviluppo del nuovo Galaxy S8, sicuramente lo smartphone più innovativo mai realizzato dalla casa coreana. Disponibile in due versioni, da 5 ,8 ” e da 6 ,2 ” , questo nuovo Galaxy è dotato di Infinity Display che essendo senza cornice, consente di
avere uno schermo più grande mantenendo dimensioni simili alla versione precedente. La risoluzione del display è WQHD + , ma di default è impostata a FullHD+.

Sotto la scocca c’è un processore Qualcomm M S M 8998 Snapdragon 835 da 10nm, 4GB di Ram e 6 4 GB di Storage, espandibili con MicroSD. È dotato poi di sistema di riconoscimento dell’iride, è impermeabile secondo la certificazione IP68 e ha una fotocamera posteriore
Dual Pixel da 12 MP con apertura focale 1.7. Sul nuovo Galaxy S8 fa anche il suo ingresso il nuovo assistente intelligente Bixby, per ora non disponibile nella lingua italiana . I prezzi non sono sicuramente alla portata di tutti: per l’S8 occorrono 829 euro, 100 euro in più per l’S 8 + . Fortunatamente Samsung offre la possibilità di acquistarlo con 10 o 20 rate a tasso zero.

Sono inoltre disponibili il nuovo visore Gear VR, la nuova videocamera Gear 3 6 0 è una dock che oltre a caricarlo, consente di collegarlo a un monitor e usarlo come un computer con tan to di mouse e tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.