Stefano De Martino, scatta la gaffe su Belen Rodriguez dal pubblico

Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all’Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita.Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Oltre alle domande del presentatore del Gran Galà della Pizza a Serino, il ‘supporter’ di Amici ha risposto alle curiosità che il numeroso pubblico presente aveva nei suoi confronti: dopo aver toccato argomenti importanti come il suo amore per la danza, il ruolo di padre e il legame che aveva con il nonno, il napoletano si è trovato di fronte alle inevitabili domande sui suoi amori famosi.

Rilasciando ben poche dichiarazioni al riguardo, Stefano continua ad andare per la sua strada ed anche a dimostrare di avere un grande cuore, con una visita a sorpresa che ha fatto felici tanti bambini ammalati.

In occasione di una puntata della trasmissione di “Irpinianews Backstage, tutti i segreti dei vip” la star di Amici di Maria De Filippi ha raccontato davanti a 5000 persone gli esordi della sua carriera e i sogni per il futuro. Immediata la risposta del ballerino: “Ma è una minaccia?“. “Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo“. A dare notizia della visita a sorpresa del ballerino nella struttura la pagina Facebook dell’associazione AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica). Una donna presente in sala ha fatto un auspicio legato alla sua ex moglie e rivolto al campano. “Il rapporto è buonissimo, veramente”, ha concluso il ballerino. E tu che ne pensi? Il 27enne, palesemente poco contento di toccare per l’ennesima volta “l’argomento Emma” ad oltre 5 anni dalla fine della loro storia, ha aggiunto: “No, non lo so”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.