Streaming Gratis Link Bayern Monaco – Napoli Rojadirecta Diretta Live Tv

Napoli-Bayern Monaco è la gara per il 3°/4° posto dell’Audi Cup, torneo che è ormai diventato un classico per il calcio estivo.

Nuovo ko per il Bayern Monaco, che nelle amichevoli precampionato ha finora raccolto più delusioni, vedi le sconfitte con Milan e Inter, che soddisfazioni. Dopo avere affrontato Bassa Anaunia, Trento, Carpi, Chievo e Atletico Madridgli azzurri se la dovranno ora vedere con il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, avversario tutt’altro che semplice, ma ideale per capire come si possono presentare i partenopei al preliminare di Champions League, obiettivo che il club non può permettersi di fallire.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, sia Maurizio Sarri sia il suo collega Carlo Ancelotti potrebbero apportare delle novità rispetto alle squadre messe inizialmente in campo, sia per motivazioni di turnover sia per dare spazio e minuti nelle gambe a tutti i giocatori in rosa, ad eccezione naturalmente degli infortunati tra cui Ounas da una parte e Thiago Alcantara dall’altra, le due vittime eccellenti delle partite di ieri. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Gli abbonati alla piattaforma Sky potranno di conseguenza seguire la partita della Audi Cup anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione Sky Go.

Il Napoli gioca un’ottima partita ma cade 2-1 contro l’Atletico Madrid di Simeone nella prima semifinale dell’Audi Cup. Alla squadra di Maurizio Sarri non basta ima perla di Callejon (dopo il rigore sbagliato da Milik al 33’) che conlcude con un magnifico destro al volo all’incrocio un’azione sull’asse Hamsik-Ghoulam.

In gol per l’Atletico l’exMilanTorres e Vietto, entrambi lasciati colpevolmente liberi dalla difesa napoletana. Episodio spiacevole nel finale di partita quando Godin si procura un cartellino rosso entrando duramente sul nuovo acquisto Ounas. Deluso nel post partita Sarri: «Domani (oggi, ndr) il medico deciderà se fare esami strumentali. Godin si poteva risparmiare un’entrata così».
In campo ieri anche l’Atalanta che ottiene una lussuosa vittoria per 1-0 nel test europeo contro il Borussia Dortmund. In gol il nuovo acquisto Dicic che sfrutta un errore della difesa

Bayern Monaco-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole dell’Audi Cup 2017 su Sky Sport e Sky Go

Adesso vi forniremo tutti dettagli per vedere Bayern Monaco-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv. La parità verrà messa in onda a partire dalle ore 17.45, perfettamente come quelle di ieri, in esclusiva  su Sky Sport (canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, anche in HD) per tutti gli abbonati.

Non è tutto perché Bayern-Napoli sarà disponibile anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.