Streaming Gratis Napoli – Pescara Link Info Cronaca Online Roajadirecta

0

Senza guardare la classifica, avendo in testa un solo risultato: la vittoria. Nessun calo di tensione dovrà patire il Napoli che, contro il Pescara, proverà ad allungare la striscia positiva che dura da 8 gare. E’ la più lunga tra le squadre di Serie A e Sarri pretende che venga allungata battendo il Pescara. «Ma non sarà una formalità, anzi. La squadra di Oddo è quella che ci ha messo più in difficoltà in assoluto, hanno raccolto meno di quanto meritavano e servirà una prova di attenzione e umiltà»: il tecnico del Napoli non si fida di quanto fatto dal Pescara nel girone d’andata e dei soli 2 punti raccolti nelle ultime 8 trasferte di campionato. Sarri chiede qualcosa in più al Napoli, cioè meno cali di tensione: «Dobbiamo smetterla di avere black out durante le partite, si tratta di pochi minuti che rischiano di mettere a repentaglio il risultato. Dobbiamo migliorare».

Napoli-Pescara non offrirà gli stimoli di una sfida di Champions ma a caricare l’ambiente sarà sufficiente la sola presenza di Maradona che da ieri sera alloggia all’hotel Vesuvio e da oggi sarà impegnato con le prove dello spettacolo “Tre volte 10” in programma domani sera al teatro San Carlo. «Maradona sta bene dentro uno stadio – ha detto Sarri – e mi piacerebbe vederlo di più al San Paolo che al San Carlo. Credo che abbia le chiavi dello stadio e ne sia il legittimo proprietario: sceglierà lui se venire o meno, per noi sarebbe emozionante». L’invito è stato lanciato e chissà se il Pibe lo accoglierà. Il Napoli offrirà il suo spettacolo, provando a confermare il primato di miglior attacco (finora 42 gol segnati) della massima serie e la migliore media realizzativa tra le mura amiche (2.5 reti a partita). Non ci sarà Milik che nonostante sia clinicamente guarito non è stato convocato per la gara col Pescara, com’era prevedibile. «Il ritorno di Milik – ha spiegato Sarri – in questo momento è puramente teorico, un conto è il recupero clinico e un altro il recupero atletico. Anche Pavoletti va gestito e preservato: si è allenato poco con noi, può fare al massimo qualche spezzone di gara». Il ruolo di bomber oggi toccherà di nuovo a Mertens che nella partita di andata contro il Pescara siglò una doppietta e che punta a migliorare il dato delle 11 reti in campionato (già raggiunto il suo record di gol in un singolo campionato) oltre a cercare il 50° gol in maglia azzurra. Il reparto offensivo sarà completato dall’immancabile Callejon e dall’ex Insigne che festeggerà 150 presenze in serie A con la maglia del Napoli.

NAPOLI -PESCARA GRATIS ROJADIRECTA DOVE VEDERE IN CHIARO?  – Per vedere la partita Napoli – Pescara basta cercare su Google la parola chiave Streaming Gratis ci saranno molti siti che vi spiegheranno come seguire la Diretta Live Tv, anche Smartphone e Tablet. Lo Streaming Gratis si può vedere con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Come  e dove vedere la partita si potrà in diretta vedere in tv e in streaming a pagamento sulle piattaforme di Sky Sport e Mediaset Premium. Su Sky Sport la partita si vedrà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. In streaming, potranno guardare Napoli – Pescara gli abbonati alle rispettive piattaforme che hanno attivato i servizi Sky Go e Premium Play. I più fortuna potranno seguire la gara su Rojadirecta.

Napoli – Pescara DIRETTA TV La partita Napoli – Pescara, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento, con un ampio prepartita.

Su Sky si potrà vedere Napoli – Pescara sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Supercalcio HD (canale 206). Mediaset trasmetterà la gara su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Napoli – Pescara STREAMING GRATIS – Napoli – Pescara può essere vista anche in streaming su Rojadirecta su tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita Napoli – Pescara diretta streaming su PC tramite SkyGoOnline al costo di 9,90 euro.

Rispondi o Commenta