Tim Fibra Smart e Plus, fino a 200 Mega: arriva l’offerta 1000 Mega e 4.5G

Con arrivo dell’estate arrivano anche importanti offerte da parte dei gestori telefonici, uno tra tutti Tim che per questa metà di giugno ha già presentato tante novità ed ha annunciato la sua prima offerta di connettività in fibra ottica con velocità fino a 1000 MB. L’offerta di cui stiamo parlando, è stata denominata Tim smart fibra e mobile che include connettività fino a 1000 MB nelle zone raggiunte dal servizio oppure 300, 200 Mbps nelle altre. Per poter usufruire di questa linea abbastanza veloce, gli utenti TIM dovranno essere raggiunti dalla rete FTTH, ovvero l’operatore dovrà portare la fibra ottica all’interno della casa del cliente. L’offerta prevede anche 1 GB e 100 minuti per lo smartphone. Al momento il traffico dati mobili è disponibile anche per accedere alla rete a 4.5 G fino a 500 Mbps ma solamente nella città di Milano, Torino, Bologna, Roma, Sanremo, Napoli, Palermo, Taormina, Giardini Naxos.

Al momento TIM nel sito scrive “connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 300 Mega in download (o fino a 200/100 a seconda della copertura) e fino a 20 Mega in upload, con SMART FIBRA PLUS 300 gratuita per attivazioni entro il 30/06/2017”. Un’altra opzione chiamata smart fibra plus 200 la quale prevede velocità di trasmissione fino a 20 Mega e di navigazione fino a 100000 ed è disponibile su rete FttCab con profilo 35b. Coloro i quali vorranno attivare questa opzione disponibile dallo scorso 7 giugno dovranno effettuare la richiesta all’operatore e riceveranno a casa il nuovo smart modem plus ovvero l’unico compatibile col nuovo profilo 35b.

Sarà anche possibile attivare smart fibra plus 300 con velocità di trasmissione fino a ventimila di navigazione fino a 300 mega disponibile su rete FTTH a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze. Coloro i quali decideranno di iscriversi online fino al prossimo 30 giugno, potranno avere fibra Plus e connessione mobile su Rete 4. 5 g con un GB di dati e 100 minuti ogni 4 settimane al costo di €19,90 ogni 4 settimane per poi passare a 34,90 euro sempre ogni 4 settimane per i successivi tre anni, ai quali bisogna aggiungere altri €5 in più ogni 28 giorni a partire dal secondo anno per chi dovrebbe decidere di mantenere la fibra a 1000 mega.

L’operatore ha inoltre previsto una serie di opzioni aggiuntive con canone quadrisettimanale che, a seconda delle necessità del cliente, abbattono i costi delle chiamate da rete fissa, aumentano le soglie dell’offerta mobile, alzano i GB su rete 4.5G e via dicendo. Accanto all’offerta a 1000 Mega, TIM annuncia il roaming zero con cui gli utenti mobile potranno comunicare liberamente all’interno di tutti i paesi europei. Per l’estate arriva anche TIM Special Summer Edition e le rinnovate TIM Special Voce, TIM Special Medium, TIM Special Large e TIM Special Unlimited.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.