Tim premia i propri utenti per Halloween: ecco tutte le offerte e come attivarle

Soltanto per la giornata di ieri e oggi ovvero 30 e 31 ottobre TIM offre ai suoi clienti la possibilità di potersi fare un regalo. Dunque, secondo quanto riferito se i clienti TIM effettueranno una ricarica on line di almeno €25 dal sito www.tim.it oppure attraverso l’applicazione My TIM Mobile dalle ore 00.01 di lunedì 30 ottobre 2017 fino alle 23:59 di martedì 31 ottobre 2017. riceveranno un bonus di un gigabyte di traffico dati Da utilizzare entro 7 giorni sul numero ricaricato.

La ricarica potrà essere effettuata mediante le seguenti modalità di acquisto ovvero soltanto con carta di credito o PayPal. Il bonus si attiverà nell’arco delle 48 ore successive alla ricarica, ma per maggiori conferme dovrete attendere il messaggio che vi sarà inviato direttamente da Tim. La promozione offrirà un gigabyte per poter navigare in internet alla velocità del 4G gratis per circa 7 giorni dall’attivazione.

I giga per navigare in internet sarà disponibile e alla massima velocità offerta da Tim e potrà essere utilizzato anche come hotspot e nei paesi dell’Unione Europea. Gli eventuali dati non consumati nel periodo di validità andranno persi e non ci saranno rinnovi per cui alla scadenza dei 7 giorni in assenza di offerte da siti navigare con la tariffa base di navigazione. Sostanzialmente comunque, non ci sarà nessun impegno e nessun vincolo Per chi vuole sfruttare questa altra promozione. “La velocità di connessione (fino a 150 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps”, ricorda il gestore.

La compagnia telefonica aggiunge che per poter usufruire del bonus è necessario disporre di credito residuo maggiore di zero all’interno della SIM e sarà possibile verificare se l’opzione è attiva accedendo alla sezione My TIM mobile del sito ufficiale del gestore, oppure chiamando il numero gratuito 409161. Così come ha fatto Vodafone anche TIM farà un grande regalo ai suoi clienti offrendo la promozione che prevede 8 gigabyte di internet in 4G gratuiti che potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione.

Questa offerta però potrà essere attivata entro e non oltre il primo novembre e avrà priorità di evasione rispetto alle altre promozioni in corso. Tim infine ha deciso di contattare TIM tag Slim a €79; Per chi non lo sapesse si tratta di un gadget che permette di rintracciare la posizione del proprio amico a quattro zampe oppure di un oggetto prezioso. Queste e tante altre sono le promozioni e offerte che TIM ha voluto riservare ai propri utenti e clienti in vista di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.