Super offerta Wind riserva speciali promozioni ai suoi clienti

In un periodo di rimodulazioni, aumenti e cambi ai piani tariffari a tutto discapito degli utenti, Wind sorprende tutti con due rimodulazioni positive che faranno contenti i clienti dell’operatore.

Per le promozioni non è previsto alcun costo di attivazione.

Per aderire all’ offerta Wind Smart 9 Plus potete chiedere al vostro negoziante Wind di fiducia, ovviamente in possesso di una sim di TIM o di MVNO (operatore virtuale). Innanzitutto, chi è cliente dell’operatore arancione da almeno un anno potrà attivare tre promozioni esclusive accomunate da un nome molto significativo: “Tutto ad un euro“. Non è necessario richiedere prima un codice coupon dedicato.

All Inclusive 1000 Online Edition è un’offerta di telefonia mobile comoda soprattutto per chi ha bisogno della SIM il prima possibile: la consegna è in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12.00, a solo 9 euro; la consegna è invece gratuita il giorno seguente in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14.00.

Tutte le nuove offerte sono già entrate in vigore.

Le offerte Wind per giugno 2017 sono attivabili fino al 18 giugno 2017 e queste nuove promozioni hanno dei vantaggi sia per i nuovi, sia per i vecchi clienti che possiedono il numero attivo da minimo un anno. Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 9+anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

Con l’avvicinarsi dell’estate, Wind lancia una nuova serie di offerte speciali valevoli sia per i nuovi che per i già clienti. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. Infatti, WInd ha deciso di regalare loro ben 5 GB extra ogni 28 giorni. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili.

L’estate si avvicina sempre di più e gli operatori telefonici iniziano a fare le offerte “estive”. A Milano, Roma e Napoli è possibile scegliere, al costo di 9 euro, la consegna in giornata; altrimenti, nella maggior parte dei comuni italiani, il tempo di attesa è di appena un giorno.

Con le vacanze alle porte arrivano a giugno le offerte per telefonia e internet. Ecco cosa propongono Tim, Vodafone, Wind e 3:

TIM

Per il fisso Tim propone Smart Fibra Plus , l’offerta che consente, in oltre 1.800 comuni, una velocità di trasmissione fino a 300 Megabit al secondo in download e 20 Megabit in upload. Per i nuovi clienti l’offerta è proposta a 29,90 Euro, ogni 4 settimane per 1 anno (anziché 39,90 Euro), con modem a 3,90 Euro (ogni 4 settimane per 48 rate). Tutti i clienti che hanno già scelto TIM Smart con l’offerta mobile e le chiamate illimitate da casa, già raggiunti dal servizio fibra, possono richiede l’upgrade gratuito per la connessione fino a 100 Megabit/s o 300 Megabit/s per sempre.

Dal 5 giugno sarà inoltre attiva la promo “Estate te la regala Tim” che prevede per tutte le nuove attivazioni TIM SMART Fibra, Casa o Mobile, i primi 2 rinnovi gratuiti, quindi con uno sconto pari a 59,80 Euro.

Per il mobile Supergiga & Music è l’offerta di TIM per l’estate, attivabile fino al 27 agosto, che prevede per i clienti ricaricabili a 9,99 Euro per due mesi, 10 Giga di Internet 4G per navigare su smartphone, PC o tablet e la musica in streaming, senza consumare Giga, sulle principali piattaforme musicali. Incluso nell’offerta anche 1 anno dell’App Studio+ con le esclusive serie per smartphone e tablet. Al termine dei due mesi la navigazione continua, salvo disattivazione, sulla rete 4G di TIM con 2 Giga a 5 Euro ogni 4 settimane. Supergiga & Music è disponibile anche nella versione XL con 30 Giga a 19,99 euro per due mesi.

Per quanto riguarda il roaming TIM, al fine di offrire soluzioni flessibili e corrispondenti alle esigenze dei clienti che viaggiano, rende disponibili offerte valide non soltanto nei Paesi UE ma anche negli Usa oltre che in moltissimi Paesi del resto del mondo, senza doversi preoccupare del proprio livello di consumo. Tra le principali offerte TIM per il cliente consumer TIM in Viaggio Pass, che per 10 giorni dal primo utilizzo all’estero, consente di beneficiare di 500 minuti, 500 SMS e ben 10 Giga 4G validi in Europa e negli USA. Il costo dell’offerta è di soli 20 Euro.

VODAFONE

Ecco l’offerta mobile di Vodafone per ricaricabiliVodafone Digital Limited Edition: 400min, 100sms, 2GB a 10 euro ogni 4 settimane. Con Vodafone Digital LE è possibile: – includere nell’offerta uno degli smartphone 4G più venduti sul mercato e 2GB extra per 30 mesi (es. Vodafone Digital LE + P8 Lite a 11 euro ogni 4 settimane); – includere il nuovo Samsung S8 a 20 euro ogni 4 settimane o Huawei P10 a 15 euro ogni 4 settimane, sempre con 2GB extra per 30 mesi.

Vodafone Shake Limited Edition (clienti Under 30): 300 min, 100 sms, 4GB a 9 euro ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro.

Vodafone Junior (clienti 8-15 anni): 100 minuti, 2 numeri Vodafone illimitati, 50 SMS, 500 Mega ogni 4 settimane con possibilità di aggiunge “Shake” 500MB, Social, Musica e Video a partire da 1 euro + protezione bambino inclusa.

Per l’abbonamento ci sono le offerte:
RED Start: min/sms illimitati, 4GB, roaming in Europa e USA incluso in promozione a 29 euro ogni 4 settimane. Possibilità di avere uno smartphone incluso (es. Samsung A5) con 2GB extra per 30 rinnovi
RED Maxi: min/SMS illimitati, 8GB, roaming in Europa e USA incluso in promozione a 39 euro ogni 4 settimane. Possibilità di avere uno smartphone incluso (es. Samsung S8) con 2GB extra per 30 rinnovi.

A partire dal 15 giugno, Vodafone elimina i costi di roaming in Europa. Tutti i clienti consumer (ricaricabili e abbonamento) e business (P.iva e PMI) potranno quindi utilizzare la propria tariffa nazionale nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni previste dal Regolamento Europeo. Il costo delle offerte a pacchetto, delle tariffe a consumo e di chiamate, SMS e Giga aggiuntivi sarà esattamente come in Italia.

Vodafone ha appena lanciato la rete mobile 4.5G fino a 800 Megabit al secondo. Il servizio è oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nella città di Milano, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 8 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018. Grazie alla rete 4.5G di Vodafone, è possibile navigare al doppio della velocità del 4G, con un ulteriore miglioramento delle prestazioni di download, upload, streaming e browsing. I clienti che acquistano un Samsung Galaxy S8 e S8+ in uno dei negozi Vodafone sono abilitati gratuitamente alla navigazione in 4.5G.

Per l’offerta fissa ci sono:
-il Piano IperFibra: Iperfibra fino a 300 Megabit al secondo, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: 20 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (il prezzo è riservato ai clienti Vodafone)
Piano IperFibra Family: IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada, una SIM con 1GB in 4G per navigare da subito sia in casa sia fuori, 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Costo: 25 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi (il prezzo è riservato ai clienti Vodafone)

Solo per i clienti Vodafone coperti in rete FTTH a Milano, Torino e Bologna: Piano IperFibra a 20 euro, Piano IperFibra Family a 25 euro.

WIND

I clienti Wind che cercano un piano ricaricabile per il proprio smartphone possono scegliere tra un’ampia gamma di alternative. All Inclusive è una soluzione completa, che consente di avere 500 minuti, 500 SMS e 2 Giga, oppure 3 Giga per chi ha meno di 30 anni, al costo di 12 euro ogni 4 settimane. È possibile ottenere fino 8 Giga aggiuntivi con l’iniziativa Porta i tuoi Amici. Per i clienti Infostrada è, inoltre, prevista la possibilità di attivare All Inclusive al prezzo scontato di 6 euro.

All Digital, invece, prevede 500 minuti e 5 Giga al prezzo scontato di 10 euro, anziché 15 euro, ogni 4 settimane per i clienti che utilizzano i canali digitali di Wind per ricaricare, ricevere informazioni e assistenza.

Noi Tutti Super 60+, infine, è dedicata ai clienti over 60 per comunicare con 1000 minuti verso tutti a 6 euro, invece di 9 euro, ogni 4 settimane. In abbinamento a Noi Tutti Super 60+, è possibile avere Giga aggiuntivi con la promozione Porta i tuoi Amici.

Aggiungendo 1 euro al mese al proprio piano ricaricabile, è possibile avere lo Smartphone Wind Smart, con 1 Giga in più sempre incluso. I clienti Wind con offerta Ricaricabile da almeno un anno possono, inoltre, usufruire della speciale promozione Smartphone Box, che consente di scegliere tra tanti modelli e di avere 1 Giga in più ogni mese.

Ai clienti che desiderano un’offerta in Abbonamento e su misura, Wind propone Wind Magnum, con minuti illimitati e 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane. È inclusa, inoltre, l’Action Cam Ezviz della linea Digital Home&Life, mentre con la promozione Giga Box, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S8 con 2 Giga inclusi pagando un anticipo di 199,90 euro e rate da 12 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum è disponibile anche nelle versioni con 10 e 30 Giga.

Ai professionisti con Partita Iva, Wind dedica Wind Magnum Pro, con 10 Giga e minuti illimitati verso tutti a 19,90 euro ogni 4 settimane, e la possibilità di acquistare il nuovo Huawei P10 in abbinamento all’offerta, a 10 euro ogni 4 settimane e un anticipo di 99,90 euro.

Fino al 18 giugno, Wind propone l’operazione TUTTO1€, per premiare i clienti che hanno un piano ricaricabile da almeno 1 anno, mettendo a disposizione tanti Giga uno smartphone Wind al costo di un 1 euro.

Il pacchetto TUTTO1€ prevede diverse soluzioni, adatte a tutte le esigenze. È possibile avere, per esempio, 3 Giga extra ogni 4 settimane per tutto il 2017 a 1 euro in più. In alternativa, chi ha necessità di aumentare la navigazione in mobilità per un periodo limitato può attivare, con 1 euro, 3 Giga da utilizzare in 4 settimane. Infine, sempre ad 1 euro al mese, si può avere lo Smartphone “Wind Smart”, con 1 Giga di traffico incluso ogni mese.

Ai clienti con Ricaricabile che desiderano un’offerta vantaggiosa per la casa, Infostrada propone Absolute, che permette di navigare con velocità fino a 100 Mega grazie alla Fibra Infostrada e di avere 60 minuti per chiamare numeri fissi e mobili a soli 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno.

Chi desidera una soluzione unica per il mobile e per il fisso può, invece, scegliere Wind Magnum Home Edition, che, al costo di 24,95 euro ogni 4 settimane per un anno, include ADSL o Fibra Infostrada con velocità fino a 100 Mega e 60 minuti verso numeri fissi e mobili da utilizzare a casa e, in più, 5 Giga e minuti illimitati verso tutti per il proprio smartphone.

In entrambe le offerte è compreso il modem Next Generation.

Con Wind, dal 24 aprile, il roaming in Unione Europea diventa più semplice. Tutti i clienti, anche in vacanza o in viaggio di lavoro, possono chiamare e navigare in Unione Europea come in Italia utilizzando la propria offerta nazionale, senza costi aggiuntivi.

FREE, disponibile in versione Ricaricabile e Abbonamento, è l’offerta per smartphone tutto incluso di 3 che prevede la possibilità di avere i migliori smartphone e di cambiarli, ogni anno, con il modello più nuovo.

Nel dettaglio, FREE Start include 400 minuti, 400 sms e 4 Giga a 25 euro al mese. FREE Prime, invece, prevede chiamate illimitate, 400 sms e 8 Giga a 30 euro al mese. Infine, con FREE Master è possibile avere minuti illimitati in Italia e all’estero, 300 sms e 30 Giga a 35 euro al mese.

Tutti i piani comprendono, nel contributo mensile, uno smartphone top di gamma, a scelta tra Samsung Galaxy S8, iPhone 7, Huawei P10 PLUS e LG G6. Dopo un anno, i clienti 3 hanno, la possibilità di sostituire il proprio device con l’ultima versione disponibile.

Per chi sceglie FREE Abbonamento è, inoltre, possibile avere il servizio KASKO, per proteggere il proprio smartphone dai danni accidentali, e la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema ogni settimana in tutte le sale aderenti all’iniziativa.

3 propone, inoltre, le ricaricabili ALL-IN, disponibili in tre versioni, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. ALL-IN Start, che include 4 Giga, 400 minuti e 400 SMS a soli 9 euro al mese, è ideale per chi cerca una soluzione conveniente, ma completa. ALL-IN Prime prevede, invece, 8 Giga, chiamate illimitate e 400 SMS a 14 euro al mese. È disponibile anche con addebito su conto corrente o carta di credito, in promozione a 9 euro al mese. ALL-IN Master, infine, è la soluzione pensata per i clienti più esigenti e offre 30 Giga, chiamate illimitate e 300 SMS a 19 euro al mese. Anche ALL-IN Master è disponibile nella versione con addebito su conto corrente e carta di credito al prezzo scontato di 14 euro.

Per chi sceglie ALL-IN Prime o Master con addebito su conto corrente o carta di credito, è possibile anche abbinare alla propria offerta uno smartphone: il portafoglio 3 mette a disposizione i migliori modelli, per brand, tecnologia e caratteristiche.

Ai nuovi clienti, 3 propone l’offerta completa Voce e Dati che, al prezzo scontato di 10 euro al mese invece di 17 euro, combina il piano ricaricabile per smartphone ALL IN START Special, con 400 minuti, 400 SMS e 4 Giga per lo smartphone, e l’offerta broadband Super Internet Special 5GB, che prevede 5 Giga mensili e un dispositivo Wi-Fi incluso.

Per tutti i clienti 3, inoltre, è possibile attivare un’offerta ADSL o Fibra di Infostrada con un prezzo scontato, a partire da 19,95 euro al mese, anziché 24,95 euro, per il primo anno.

Per tutti i clienti con Ricaricabile o Abbonamento che utilizzano i servizi di roaming nei Paesi dell’Unione Europea, da maggio anche l’offerta di 3 è più semplice: è possibile chiamare e navigare in Unione Europea come in Italia. I clienti potranno continuare a usare la propria offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi.

Comdata ha acquisito il call center di Wind 3, la società frutto della fusione tra Wind e H3G che ha deciso di cedere una parte del ramo dell’assistenza alla clientela. Circa 900 dipendenti, in quattro diverse sedi: Palermo, Roma, Cagliari e Genova. Comdata è forse l’unica multinazionale del ramo dei call center nel nostro Paese, controllata dal fondo Carlyle. Ha interessi in Sudamerica, ha appena comprato una società in Turchia, ha una sede in Spagna e , come molte concorrenti, in Romania. Si è aggiudicata quello che è considerato il ramo aziendale più delicato. Quello in cui la pressione delle delocalizzazioni all’estero e delle gare al massimo ribasso —indette anche da società pubbliche — preoccupava gli addetti ai lavori.

A breve Wind 3 aprirà formalmente la cessione di ramo di azienda, propedeutica al passaggio dei lavoratori nella nuova realtà. I sindacati sono in allerta perché gli interrogativi riguardanti la fusione societaria tra i due operatori sono ancora diversi. Soprattutto il contenimento dei costi e la riduzione delle strutture (e dei colletti bianchi) che per forza di cose in alcun aree aziendali finiscono per sovrapporsi. È in atto un ragionato piano di incentivi alla mobilità volontaria per chi è più vicino alla pensione, ma sull’assistenza alla clientela i dubbi erano molti. L’azienda ha precisato ieri in una nota che « è disponibile ad individuare, d’intesa con il sindacato, ulteriori garanzie per tutti i dipendenti coinvolti, compreso il mantenimento delle attuali sedi di lavoro». Proprio il tentativo di evitare gli spostamenti coatti dei lavoratori sarà lo sforzo maggiore. A ben vedere Comdata, che ha offerto più garanzie rispetto ad Almaviva (che ha chiuso la sede di Roma, ma ha ancora in piedi Rende, Palermo e Napoli) e alla calabrese Abramo, induce a pensare che anche nel settore dell’assistenza alla clientela sia possibile resistere, ma è necessario avere una caratura internazionale. Spaziando anche in altri ambiti, come il CRM (i software di gestione aziendali). Qualche settimana fa Comdata ha annunciato l’acquisizione del capitale del gruppo spagnolo Bpo Overtop Projects. A luglio scorso aveva comprato la turca Win Bilgi Iletisim. Conta ora 36mila dipendenti e un fatturato di 570 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.