TIM Young e Kids, ecco le offerte dedicate ai giovani

Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. La promozione ricaricabile senza vincoli si può attivare in alcuni casi in esclusiva se si passa a TIM tramite la portabilità del proprio numero di telefono (MNP). Diversamente non sarà possibile attivare l’offerta “Tim Star Go” che è disponibile solo se sulla linea è attiva la “Promo Entra in Tim Super” per i clienti Wind. All’attivazione della “Tim Star Go” il cliente TIM potrà aderire, se vuole, a tutte le offerte di rateizzazione. Come già accennato, in questo caso, le tariffe più vantaggiose, due in particolare che credo un po’ tutti vorrebbero in abbinamento alla propria SIM.

All-In 9 Limited Edition dà diritto a 900 minuti di telefonate (verso tutti, fissi e mobili), 900 SMS (verso qualsiasi operatore) e 9 GB di traffico dati, il tutto a 9 euro ogni 4 settimane.

Queste offerte vengono proposte da TIM ad un selezionato gruppo di utenti, ma sembra possano essere attivate in alcuni centri TIM oppure telefonicamente, contattando gli operatori.

Le offerte passa a TIM da Vodafone non sono certo all’altezza delle due su descritte, eppure TIM Top One Go è certo da tenere in considerazione.

TIM Ten Go ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni e comprende 10 GB di traffico in 4G, oltre a minuti illimitati verso tutti. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese, per tutti i nuovi clienti 3Italia che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 2 Aprile 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.