Fa un regalo di compleanno alla sua ex moglie ogni anno, il motivo è davvero sorprendente

Una rivelazione che ha davvero fatto il giro del web nei giorni scorsi e si tratta di alcune dichiarazioni rilasciate da un uomo di nome Billy Flynn Gadbois, un giovane papà di Boston il quale ha raccontato di fare ogni anno un regalo di compleanno all’ex moglie e di aiutare i figli ad organizzare qualcosa di speciale per lei. Si tratta di dichiarazioni che al giorno d’oggi lasciano di stucco, visto che Billy non solo non è più innamorato della sua ex moglie, ma non è nemmeno intenzionato a riconquistarla, ma fa tutto quanto ha riferito, soltanto per i suoi bambini; ebbene si, è solo un atto d’amore nei confronti dei suoi figli, perché l’uomo non vuole solo che i suoi figli non soffrano per odio o rancori tra i genitori ma vuole essere un esempio per i propri bambini.

Tanti i curiosi che hanno chiesto a Billy Flynn Gadbois il motivo per il quale continua anno dopo anno ad avere queste premure ed attenzioni nei confronti della sua ex moglie, e a questi l’uomo ha risposto in questo modo: “Come al solito, qualcuno mi ha chiesto perché diavolo continuo a fare sempre tutte queste cose per lei. Mi infastidisce. E allora lo spiego a tutti voi. Sto crescendo due piccoli uomini. Il mio esempio, il comportamento che tengo con la loro mamma modellerà significativamente anche il loro modo di vedere e di comportarsi con le donne e influenzerà la loro percezione delle relazioni. Credo ancora di più, nel mio caso, proprio perché siamo divorziati. Quindi, se non state dando un buon esempio di comportamento con i vostri bambini, crescerete adulti che vivono rapporti disastrosi. Siate al di sopra e dimostrate con il vostro modo di essere come bisogna vivere. È una cosa troppo importante. Crescete uomini buoni. Crescete donne forti. Per favore. Il mondo ha bisogno di loro, ora più che mai”.

L’uomo ha comunque tenuto a precisare che non è stato sempre così, ma ci sono stati anni in cui le tensioni ed i rancori stavano davvero rovinando tutto, e soprattutto stavano compromettendo la serenità dei loro figli; l’uomo ha raccontato che con il tempo sia lui che l’ex moglie hanno dovuto imparare a mettere da parte i rancori e cominciare a concentrarsi soltanto sui bambini invece che sulla rabbia e sul risentimento. ” Abbiamo lavorato duramente nel tempo per stabilire i nostri confini e trovare il modo di gestire le nostre interazioni: adesso i nostri problemi sono minimizzati o lasciati da parte, quando si tratta dei bambini”, ha aggiunto Billy Flynn Gadbois. L’uomo ha poi voluto inviare un messaggio a tutti i genitori, dicendo loro che non si sta dando il buon esempio ai figli, in futuro questo potrà soltanto ripercuotersi nei loro confronti. Una storia davvero esemplare questa appena raccontata che dovrà servire davvero come esempio nei confronti delle tante coppie che si trovano a vivere la difficile situazione della separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.