Uomini e Donne, bufera su ex tronista Claudio Sona

C’è chi pensa che la conduttrice fosse a conoscenza della verità e che non volesse rovinare la credibilità del primo Trono gay della storia di U&D con una notizia così scandalosa. “La mia relazione con Juan è finita molto prima della mia partecipazione al trono, nonostante si sia detto il contrario”.

Dunque aspettiamo con ansia e molta curiosità questa serata del 27 per assistere ancora una vita all’eterno triangolo GemmaMarco Giorgio che senza dubbio non mancherà di colpi di scena.

Monte, che dopo l’esperienza su Canale 5 è finito nell’occhio del ciclone per il fidanzamento con Cecilia Rodriguez – sorella della ben nota Belén – infatti, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda e della recitazione tanto da aver annunciato un addio all’Italia per proseguire gli studi negli States. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza.

Juan quindi dichiara di esser sempre stato il fidanzato di Carlo, come del resto tante sostenitrici del tronista, dopo la fine del programma, hanno fatto notare visti i tanti indizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.