Vodafone aumenta i costi di alcune ricaricabili, 0,49 in più a settimana

Nel caso in cui non si desideri cambiare gestore, esisterebbero due tipi di soluzioni: per i clienti con le promozioni Special attive, è possibile cambiare piano tariffario, passando al piano base Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di scatto alla risposta, 25 centesimi al minuto, 29 centesimi ad SMS e 1,30 euro a MMS. Al riguardo ricordiamo che con Red Start ogni quattro settimane ci sono inclusi 4 GB per navigare più altri 2 GB abbinando lo smartphone, Sms e minuti per chiamare senza limiti, e per l’estero il roaming incluso in Europa e USA. Peccato che questi omaggi potranno essere utilizzati solo la domenica dopo averli attivati al numero 42828.

E se non si volesse pagare questo canone?

Il diritto di recesso si puo’ esercitare gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). Vodafone quindi si aggiunge a Tim e Wind che già avevano introdotto il costo mensile per alcune delle loro tariffe di base.

L’annuncio ufficiale recita quanto segue: “A partire dal 18 aprile 2017 verranno modificate le condizioni economiche del piano della SIM per alcuni clienti ricaricabile“. Per chi vuole modificare il proprio piano, bisognerà entrare nell’app MyVodafone cliccare sul menù in alto a destra, selezionare la voce Offerte nella colonna che vi si aprirà sulla sinistra, e poi Offerte attive e scendere fino a giungere al campo “Piano della Sim” e cliccare sull’opzione Cambia scegliendo, appunto, Vodafone senza scatto new o Vodafone 25. L’azienda spiega che “Tutti i clienti interessati riceveranno un SMS informativo e potranno cambiare il piano della propria SIM chiamando il 42593 o recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS” che avvertirà delle novità che scatteranno dal 18 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.