Vodafone, le promozioni da attivare: sono valide anche per i clienti Tim?

Vodafone ha avviato una nuova campagna marketing con l’invio di un sms per proporre la promozione WinBack Special 10Gb, già vista in questo mese. nCome si può ben vedere, il tablet di Vodafone non propone nulla di eccezionale, anche perché abbiamo a che fare con delle specifiche tutto sommato contenute.

Sembra proprio che alcuni ex clienti stiano ricevendo un messaggio sul proprio numero di SIM, nel quale Vodafone propone loro di ritornare in “scuderia” attraverso l’ambita Vodafone Special 1000 4GB.

La Vodafone Special 1000 4GB invece prevede 1.000 SMS, 1.000 minuti di chiamate e 4 GB di traffico dati internet in 4G, il prezzo è di soli 10 euro con decadenza ogni 28 giorni, per cui va rinnovata ogni volta allo scadere Il requisito fondamentale per potervi accedere è di essere per l’appunto un ex cliente Vodafone passato a un altro operatore. “Approfittane nei nostri negozi entro Martedì 20 Giugno!”

Si chiama Vodafone Shake Limited Edition ed è una nuova offerta che tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30 che desiderano un pacchetto completo potranno attivare dal 18 giugno al 27 luglio 2017.

Nella Vodafone Special 10gb al costo di 7 euro è previsto il servizio extrasoglia 1GB che permette di continuare a navigare oltre la soglia prevista al costo di 2 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1000MB.

Il canone da sostenere per tale promozione ammonta a 7 euro ogni 4 settimane. Vodafone ha inoltre reso pubblica la possibilità, per i clienti che dispongono di un’offerta da almeno 1 GB di traffico, di poter usufruire di 25 GB di spazio gratuito su Dropbox utilizzato la sua applicazione Vodafone backup.

Ancora da capire se questa mossa di Vodafone potrà rivelarsi vincente nel medio e lungo periodo: l’estate è sempre un momento ambito dagli operatori per provare a convincere i clienti rivali a passare tra le proprie fila. Per usufruirne dovrà recarsi in un centro Vodafone per effettuare la portabilità.

3 commenti

  1. piu che riportare a casa i clienti, non sarebbe più pratico non perderli.
    In fondo stanno facendo uno più schifo dell’altro, verrebbe la voglia di lanciare definitivamente il cellulare

  2. Sono d’accordo con graziano. Anche vodafone vedrà clienti nauseati perché si sentono derubati per l’essere rimasti fedeli.

  3. io sono cliente vodafot da una 20 di anni.
    Avevo una promozione internet senza limiti per sempre e alcuni anni fa me l’hanno tolta.
    Ora sicuramente sulle chiamate si sono abbassati i prezzi ma il rinnovo ogni 4 settimane è disorientante e si rischia di non fare il rinnovo prima della scadenza.
    Poi avendo il servizio bis (due schede stesso numero) e dovendo passare a microsim l’unico centro che poteva farlo era quello di via del corso dove però non avevano la scheda adatta perche la mia era troppo vecchia, e mi hanno detto di chiamare il 190? ma allora loro che ci stanno a fare? Alla fine mi sono tagliato la sim dasolo e l’ho ridotta a micro sim, patetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.