Vodafone Special 4GB, con 1.000 minuti verso tutti e 4 Giga in 4G a 10 euro

0

La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafonesulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Insomma, tutt’altro che aggressiva la proposta, pur sapendo che qualche anno fa probabilmente in tanti sarebbero accorsi presso i centri autorizzati per attivarla subito.

Vodafone Special 4GB, con 1.000 minuti verso tutti e 4 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane (chi proviene da Wind Tre) o a 12 euro ogni quattro settimane (chi proviene da TIM). Le cose però non sono andate così, se si pensa che la promozione in questione richiede agli utenti un esborso pari a 13 euro ogni quattro settimane. La promo non sarà attivabile da tutti ma soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato in sede di portabilità del numero.

Wind Smart 7 Star è la promozione per chi passa a Wind.

Vodafone PRO: permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5GB di traffico dati da poter utilizzare anche sotto rete 4G al costo di 20€ al mese (28 giorni) per coloro che vorranno scegliere il pagamento con credito sulla SIM mentre il prezzo si riduce a 15€ al mese (28 giorni) per coloro che pagheranno con addebito su carta di credito o sul conto corrente.

Alcuni utenti TIM con attivo il servizio di musica in streaming TIMmusic l’operatore sta inviando in questi giorni un messaggio contenente l’avviso che dal 13 luglio 2017 il profilo che hanno attualmente attivo ‘TIMmusic’ diventa ‘TIMmusic Gold’, il quale prevede una serie di importanti modifiche, di fatto limitanti per i clienti rispetto a quanto previsto l’offerta sottoscritta in precedenza. Fonte: Keyforweb

Rispondi o Commenta