Vodafone: i winback di Giugno, c’è anche Special 10GB a 10 Euro

Il prezzo? 10€ ogni 4 settimane. “Approfittane nei nostri negozi entro Martedì 20 Giugno!”

Si tratta di una promozione che, a 10 Euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 gigabyte in 4G, ma è rivolta agli utenti provenienti dai gestori virtuali come Poste Italiane, LYCA, Fastweb Mobile full, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, DIGI ITALY, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL, Digitel Italia, BT Italia full MVNO, Daily Telecom e Digi Mobile FULL.

La promozione “Vodafone Special 10GB a 7 euro” è riservata soltanto agli ex clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone. I clienti che possono usufruire di questa promozione sono quelli che hanno dato il consenso, in passato, ad essere contattati da Vodafone che, proprio in questi giorni, sta appunto inviando un sms per proporre la Winback.

Nella Vodafone Special 10gb al costo di 7 euro è previsto il servizio extrasoglia 1GB che permette di continuare a navigare oltre la soglia prevista al costo di 2 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1000MB. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. I 10 euro verranno direttamente scalati dal credito telefonico e saranno addebitati ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Al momento non sono previste rimodulazioni o limiti di contratto. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

E tu? Hai ricevuto questa offerta? Avete accettato o rifiutato? Scrivicelo pure nei commenti e raccontaci la tua esperienza.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.