Wind All Inclusive 1.000 Online: solo online e solo 10,50€/4 settimane

In alternativa all’offerta su indicata, per l’intero mese di giugno 2017, si potrà attivare anche Supergiga & Music XL, ecco il link promozionale dell’offerta Tim. Sarà necessario inserire il proprio numero e si sarà ricontatti da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l’offerta.

Come abbiamo già anticipato, questa offerta è però disponibile per i clienti Wind che decideranno di passare a TIM; l’offerta potrà essere attivata presso il negozio Tim, ma è possibile richiedere l’offerta anche attraverso il servizio “passa a Tim con operatore” nella quale potrete farvi richiamare da TIM lasciando un vostro recapito.

Iniziamo dal ritorno di una delle migliori offerte Tim degli ultimi tempi, vale a dire Tim IperGiga Go.

Altro giro di pista per il roaming UE con TIM, annunciato da qualche giorno, ed adesso dettagliato maggiormente dall’operatore per quanto riguarda il processo di fruizione.

Dal 1° febbraio 2018 Tim IperGiga Go costerà 15 euro ogni 28 giorni.

Tim inoltre ha lanciato un marchio interamente dedicato alle super offerte denominato Kena Mobile, che nonostante ha un nome diverso ed una comunicazione indipendente è in tutto e per tutto Tim.

L’offerta mette a disposizione ben 30 GB di traffico web in velocità 4G ad un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre, dopo di che il prezzo salirà fino a 15 euro mentre i Gigabyte resteranno invariati.

Al momento dell’attivazione l’utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet.

I clienti Wind Noi Tutti coinvolti, a partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, con attive alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi, senza scatto alla risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.