Wind All Inclusive Unlimited Online Edition è disponibile dal 31 luglio

A partire da oggi e fino al prossimo 10 settembre 2017, infatti, sarà possibile richiedere direttamente online – tramite la pagina dedicata sul sito wind.it – l’attivazione dell’offerta a pacchetto All Inclusive del momento.

L’offerta si può attivare sul sito Wind con tanto ritiro presso uno store, al quale si dovrà far vedere il codice promozione ricevuto via SMS. Anche in questo caso la promozione è disponibile sia per i nuovi che i già clienti Wind, con attivazione gratuita. Gli SMS extra-soglia verso numeri italiani saranno tariffati 15 cent cadauno.

Altrettanto interessante è l’offerta dati Wind Internet 30 Giga Plus, che offre 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G al costo di 15 euroogni 4 settimane, senza nessun costo di attivazione.

Wind All Inclusive OnLine Edition ha un costo di 10 euro con decadenza mensile ogni 30 giorni, mentre il costo di attivazionedell’offerta è pari a 3 euro invece dei classici 19 euro, sarà invece gratuito per tutti i clienti che passeranno a Wind mantenendo il proprio numero SIM da un altro operatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.